Zero consumo energetico e massima funzionalità con i nuovi oscuranti

Tante soluzioni per ogni tipo di esigenza

Oggigiorno la protezione degli interni dalla luce esterna è possibile in modo molto più raffinato rispetto ad una volta. Ovviamente si può ancora optare per le classiche persiane o per gli avvolgibili esterni, ma in commercio ci sono anche tutta una serie di soluzioni innovative e a zero consumo energetico che consentono una gestione della luce molto più efficace e comoda. Tra le tante aziende del settore, Internorm rappresenta la sicurezza con tante idee originali e efficaci per oscurare la luce esterna e proteggersi. La gamma di oscuranti Internorm offre le soluzioni più disparate, pronte a soddisfare le vostre esigenze. Scegliere le finestre in linea con il vostro stile di arredamento insomma sarà davvero semplicissimo perché altrettanto semplice sarà scegliere la soluzione più adatta tra le tante in commercio. Senza contare che, essendo a zero consumo energetico, gli infissi vi regaleranno anche discreto risparmio.
www.finestreinternorm.it


LA NOVITÀ

La doppia finestra con veneziana

La doppia finestra con veneziana integrata è un sistema finestra che incorpora una veneziana all’interno di un doppio serramento. Innovativa e efficace per proteggersi dalla luce esterna, offre numerosi vantaggi. Intanto questo tipo di infisso chiude la veneziana all’interno, che quindi non è più vulnerabile alla polvere e agli urti. Si rivela poi una soluzione di maggiore eleganza ed estetica, ha una durata pressoché eterna poiché l’avvolgibile è completamente protetto da qualsiasi elemento esterno ed è ogni momento ispezionabile.
Chi opta per un infisso di questo tipo, infine, potrà contare anche su un miglior isolamento termico dovuto al fatto che l’avvolgibile viene integrato nel serramento già in fabbrica e isolato anch’esso termicamente. La veneziana può anche essere dotata di pannello fotovoltaico per consentirne l’azionamento elettrico senza collegamento alla rete, quindi, senza portare cavi al dispositivo durante l’installazione.


RISPARMIO

Estetica e qualità
I vantaggi
da considerare

Chi sceglie di puntare su sistemi oscuranti a zero consumo energetico avrà tutta una serie di vantaggi. Intanto il risparmio che, anche se non nell’immediato, sarà invece garantito nel lungo periodo. Zero consumi e nessun costo di impiantistica elettrica sono aspetti da non sottovalutare, no? Ancora, qualità e estetica. Le tante soluzioni in commercio garantiscono infatti massima efficienza ma non tralasciano l’aspetto estetico e non potrebbe essere altrimenti. Le finestre sono parte integrante dell’arredamento di ogni abitazione e per questo motivo devono essere scelte con estrema cura.