Alla scoperta delle location

Digital Paper: Speciale Sposi

Alla scoperta delle location
per festeggiamenti fuori dal comune

Tanti scenari diversi e molto suggestivi

Ci si sposa una volta sola e scegliere il luogo giusto rappresenta sempre un momento arduo, anche nel caso in cui si abbiano le idee chiare. Che si voglia un matrimonio tradizionale oppure più originale, le possibilità sono davvero numerose. Vediamone alcune.
Per ricreare un’atmosfera fiabesca, si può organizzare la cerimonia in un castello con saloni regali e giardini colorati a fare da cornice; sempre restando sotto il segno del più alto livello di romanticismo, un roseto ma anche una splendida vigna dove lasciarsi avvolgere dai profumi della natura. Per i più estremi, è possibile immergersi completamente nella natura, organizzando le nozze in un bosco: stile bohemién e spirito eco-friendly potranno contribuire ad un giorno sicuramente indimenticabile e fuori dagli schemi. Un’altra idea interessante è quella di organizzare il matrimonio in strutture particolari: per questo non c’è niente di meglio di uno scenario come quello che possono offrire i trulli pugliesi, per creare una cornice davvero unica.


Mare e lago

Un tuffo dove l’acqua è più blu

Il panorama mozzafiato, il lieve rumore dell’acqua e il gioco è fatto: sposarsi sul lago o al mare è un vero sogno. Una tendenza che negli ultimi anni ha riscosso un grande successo – anche grazie a numerose celebrità – è quella del lago, con i magnifici paesaggi circostanti dove poter indossare uno splendido abito a sirena. Sempre sul tema dell’acqua, una soluzione intramontabile è quella del mare; a piedi nudi sulla spiaggia, su una terrazza panoramica che si affaccia sulla costa oppure – per i più avventurosi – in barca a vela: una location che non passa mai di moda.


Per un evento che passi alla storia

Gli amanti della cultura e dell’arte potrebbero decidere di mantenere il proprio tono intellettuale anche durante il giorno del proprio matrimonio, magari celebrandolo nella sala di un museo, di un palazzo antico oppure di una villa storica. Le location possibili tra cui poter scegliere  sono pressoché infinite per riuscire a creare un’atmosfera unica e affascinante con il giusto mix di arte, storia e natura.

2018-02-21T17:41:56+00:00Argomento: DONNA|Speciale |