Morbido cachemire e pizzo
Scelte raffinate per stupire la propria metà

Gli accessori moda sono l’idea perfetta

San Valentino è la festa per confermare sentimenti e passione alla propria metà. Un “ti amo”, però, si può dire in molti modi diversi: ad esempio, con un bel regalo. E se non si vuole pescare nelle capsule collection pensate proprio per la festa degli innamorati, la moda attuale viene comunque incontro a tutti coloro che vogliono sorprendere la propria metà con una proposta di stile. Trionfa ancora il pizzo, utilizzato sia per gli abiti – i tagli che vanno per la maggiore sono quelli classici, a tubino, ma si può osare con qualcosa di più sexy in stile sottoveste – che per impreziosire gli accessori più femminili. Niente paura poi per le rigide temperature di metà febbraio: un caldo abbraccio di cachemire è quel che ci vuole per scaldare l’outfit – oltre che gli animi. Un’idea regalo preziosa per lui e per lei. Infine, perché non optare per gli accessori che non tramonto mai, ovvero le sciarpe? Il bello di sceglierle è che costituiscono un passe-partout per tutta la stagione.


PICCOLI DONI

Un pensiero a portata di mano

Uno dei fastidi più ricorrenti per una donna è quello di perdere minuti preziosi alla ricerca delle chiavi nella borsa. Magari quando si hanno le mani occupate o una particolare fretta. Ecco perché diventa fondamentale scegliere il portachiavi ideale per trovare al volo le chiavi in fondo alla borsa. I portachiavi sono tra i regali migliori che si possano fare anche perché si verrà ricordati ogni volta che questo oggetto, così semplice ma utile, capiterà per le mani. Ed è indispensabile per chiunque: giusto anche per la donna che, a San Valentino, vuole fare un regalo poco impegnativo ma apprezzato al proprio uomo.


Rosso passione: i must have di stagione

Passione fa rima col colore rosso, grande protagonista del giorno degli innamorati, così come della moda autunno-inverno di quest’anno. Dal bordeaux al porpora, dallo scarlatto al ciliegia: il red passion esplode in tutta la sua positività sui capi e sugli accessori di stagione. Scolpito con volumi ben definiti, oppure impalpabile e fluttuante, sta bene sia alle more che alle bionde e resta la nuance cattura-sguardi per eccellenza. Possono attingervi anche gli uomini.