Con un tocco femminilesarà ancora più originale

Regali da sfruttare tra le mura domestiche

Un’idea per la casa è la proposta giusta per le amiche “che hanno già tutto”. Anche tra le mura domestiche spesso succede che gli accessori si cambiano con la stessa velocità con cui si cambierebbe una borsetta e allora: benvenute novità!è sufficiente tenere presenti i colori prevalenti dell’abitazione in cui andrà a inserirsi il nostro dono e il gioco è fatto. Non è indispensabile puntare su oggetti utili ad ogni costo: quando si tratta di regali, il “superfluo” ha un grande fascino!Spazio agli elementi decorativi: stickers per le pareti, piccoli soprammobili, statuette, candelabri e molto altro ancora. è anche possibile lasciarsi ispirare da hobby e interessi: l’amore per i viaggi, quello per il bricolage e molto altro. Naturalmente non occorre spendere una fortuna, basta trovare l’oggetto giusto. Una piccola ricognizione sul web potrebbe essere un utile primo passo prima di recarsi in negozio.


Evergreen

Decori adatti ad ogni abitazione

Gli oggetti per decorare la casa sono sempre un’idea gradita quando si tratta di doni.Vasi, soprammobili e altri abbellimenti piccoli o grandi sono una proposta semplice da inserire nei contesti abitativi più diversi.è altrettanto vero che tra le varie possibilità a disposizione è bene orientarsi su un oggetto per la casa se conosciamo almeno un po’ quest’ultima. Stile e colori prevalenti sono le due informazioni più importanti, ma per quanto rigaurda la prima non sempre è necessario seguire, appunto, uno stile unico.Anzi, molto spesso moderno e vintage stanno molto bene assieme, specie se legati da altri elementi: come materiali o colori. Da non dimenticare, poi, i grandi classici: complementi che fanno sempre comodo e abbelliscono le stanze senza per questo essere impegnativi: ne sono degli esempi cuscini decorativi per il divano o per la camera da letto oppure candele profumate di forme particolari e ricercate.


Ispirazioni

Lavoro o studiosotto controlloe organizzato

Un piccolo pensiero per organizzarsi al meglio: ecco quello che ci vuole!E in un mondo in cui tutto corre on line, un set per tenere in ordine ciò che ancora di “concreto” ci troviamo ad utilizzare sulla scrivania in ufficio.Penne, matite, gomme, biglietti da visita sono ancora oggi indispensabili e averli sempre a portata di mano in modo ordinato permette anche di rendere il proprio ambiente lavorativo più piacevole.Come in ogni settore merceologico esistono gli stili più diversi. Una dritta?Optate per modalli non troppo seriosi.