Tulle, pizzo di cotone e tessuti pregiati
Linee semplici per un mood romantico

TESSUTI / La scelta dei materiali rappresenta un aspetto fondamentale per confezionare un vestito perfetto da indossare nel giorno più importante

Abiti da sposa semplici e allo stesso tempo raffinati, resi possibili dalla scelta di tessuti pregiati: è essenzialmente questo il trend del 2020 per quanto riguarda il vestito bianco con tantissimi brand che in passerella hanno già messo in mostra bellissimi modelli da indossare nel giorno più bello. Abiti colorati, sensuali, nuove scollature e spalle scoperte, abiti realizzati con materiali di altissime qualità e raffinati in ogni dettaglio, per una sposa dolce, romantica e sexy. L’abito classico viene dunque rivisitato in chiave moderna con perline e cinturini pronti a impreziosire i modelli realizzati in chiffon, pizzo e tulle e con preziosi ricami 3D che donano luce e movimento. Tessuti di grandi qualità e modelli che lasciano spazio agli spacchi, alle schiene scoperte e alle trasparenze, per una sposa elegante che non vuole però passare inosservata nel suo giorno più importante. E per colei che vuole stupire, ecco la possibilità di puntare su abiti realizzati nei toni pastello del verde e del rosa, arricchiti da applicazioni floreali e da gonne ampie e voluminose, per un tocco davvero romantico e un effetto da vera principessa.© riproduzione riservatA


DETTAGLI

Maxi perle e gioielli floreali

L’abito è ovviamente protagonista ma senza assolutamente dimenticare i dettagli che in questo 2020 giocano un ruolo primario per definire il look della sposa. Le passerelle di tutto il mondo hanno già messo in evidenza le ultime tendenze per quanto riguarda gli accessori: e non si tratta solo delle scarpe ma anche dei fermagli per i capelli, gioielli, intimo, cinture e borse. E allora ecco che maxi perle impreziosiscono cerchietti e altri accessori per capelli e vengono usate anche per decorare eleganti bag. Ma il 2020 segna anche il ritorno degli accessori country chic. Spazio quindi a maxi cappelli di paglia, gioielli floreali e secchielli in rafia.


ACCESSORI

Sì alla tiara,ma meglio senza velo

Per un look tradizionale che però si contraddistingue, spazio alla sempre elegante tiara ma senza velo. Stupenda quella in color oro, con arabeschi e applicazioni che la impreziosiscono: per un effetto principesco e di grande impatto.


GIOIELLI

Il solitario, un grande classico sempre di moda

Tra i gioielli da indossare nel giorno dell’atteso sì, non può mancare il solitario, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Semplice ma allo stesso tempo dall’effetto maestoso, per festeggiare al meglio una lunga vita in due.