Mille e una acconciatura

Mille e una acconciatura
per incorniciare il volto e sentirsi bellissima

I capelli sono tutt’altro che un dettaglio

Ok il vestito, ma una sposa perfetta deve poter vantare anche una bellissima acconciatura. Se siete prossime all’altare, il consiglio è quello di cominciare a selezionare un bravo hair stylist in grado di valorizzare i vostri capelli in quello che sarà per voi il giorno più importante. Andiamo alla scoperta delle pettinature più gettonate nel giorno del matrimonio fermo restando che, prima di prendere la vostra decisione, dovrete valutare bene una serie di variabili che vanno dalla scelta dell’abito al trucco al colore dei vostri capelli. Come già detto, ce ne è davvero per tutti i gusti quando si affronta il tema delle acconciature per la sposa: dal romantico allo shabby chic, dal post-moderno al casual, passando per i classici evergreen, come i boccoli, le trecce e ovviamente gli chignon che hanno sempre quel fascino tutto particolare che non passa mai di moda. Splendide chiome fuenti, acconciature semi-raccolte e impreziosite da semplici dettagli che vi faranno sembrare delle vere e proprie principesse: insomma date libero sfogo ai vostri desideri!


Tagli corti

Sensualità ed eleganza in ogni caso

E’ sbagliato pensare che il taglio corto abbia poca scelta quando deve trasformarsi nella sua versione sposa e quindi, se arriverete all’altare senza una chioma fluente come da tradizione, poco male: avrete comunque la possibilità di vantare una super acconciatura. è proprio così, nonostante erroneamente si pensi che il capello corto non si presti a troppe soluzioni. E invece tra accessori, finti chignon, treccine e altre illusioni stilistiche i capelli corti offrono infinite possibilità di styling per presentarsi all’altare più belle che mai.
Il consiglio è quello di valorizzare al massimo il vostro taglio, facendo di tutto per distinguerlo dal capello corto che siete abituate a portare tutti i giorni. Saranno dunque benvenuti piccoli dettagli in grado di impreziosire il vostro look rendendolo diverso e giochi di colore in grado di dare grande luminosità al viso. Fatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia per mettere a punto l’acconciatura che più vi doni.


Decori

Cerchietti, fiori
e brillantini: sì alla fantasia!

L’acconciatura della sposa deve essere necessariamente impreziosita dai dettagli che, come si sa, fanno sempre la differenza quando si parla di look. Che abbiate i capelli corti o lunghi non importa: sappiate che non dovrete mai sottovalutare l’importanza dei particolari. E allora ecco che la perfetta acconciatura da sposa può prevedere l’utilizzo di cerchietti, fiori freschi e brillantini sapientemente collocati dalle esperte mani di un parrucchiere. Se avete i capelli corti, considerate che un altro accessorio molto importante per valorizzare il taglio sarà l’orecchino.

2018-02-21T17:43:43+00:00Argomento: DONNA|Speciale |