Una scelta preziosa e scintillante
Orologi e gioielli per farsi ricordare

Regali dall’inestimabile valore affettivo per chi li riceve

Il regalo di San Valentino assume, da sempre, un carattere simbolico perché viene selezionato con estrema cura in modo da rispondere ai gusti del destinatario in un’occasione attesa dagli innamorati per tutto l’anno. Se state, quindi, pensando ai regali da far recapitare ad una persona davvero speciale, perché non pensare ad un gioiello o orologio? Un gioiello è, infatti, in grado di esaltare la personalità e l’eleganza di ogni persona, e riveste un inestimabile valore affettivo per chi lo riceve. Il panorama delle offerte delle maison internazionali è talmente vasto da accontentare qualunque gusto e anche il settore degli orologi può regalare spunti interessanti per scegliere il dono giusto. Orologi che s’ispirano all’architettura, altri che interpretano preziosi disegni del passato, oppure forme e design tradizionali con casse rotonde e dimensioni che tornano ad essere contenute. Anche nella produzione più accessibile si cerca l’effetto gioiello sia pur con i cristalli, mentre nelle fasce più esclusive i segnatempo fanno concorrenza all’alta gioielleria.

TANTE PROPOSTE
Un gioiello è in grado di esaltare la personalità di ogni persona


PER LEI Braccialetti e collane si possono realizzare con charms diversi

Pensieri unici e personali con idee “da comporre”

SE SIETE ALLA RICERCA di un regalo davvero personale ed unico, il gioiello componibile è quello che fa al caso vostro. Si tratta di collane e braccialetti da “comporre”, appunto, scegliendone personalmente i singoli pezzi e assemblandoli in base alle personalità della vostra dolce metà. Tra quelli più preziosi e allo stesso tempo portabili ci sono i braccialetti realizzati con charms colorati e raffiguranti oggetti che rappresentano lo stile e il carattere della dolce “Valentina”. Cuori, frutti, orsetti e piccoli corni portafortuna sono solo alcune delle idee da mixare per dar vita ad un regalo in grado di raccontare voi e la vostra storia. Naturalmente è possibile fare la stessa cosa anche con le collane ma, in questo caso, saranno necessari molti più ciondoli per renderle ricche e colorate.


ANELLI

Nella wish list un grande classico per dirsi “ti amo”

Le donne sanno bene che più i pacchetti sono piccoli più il loro contenuto sarà prezioso. Per questo a San Valentino l’anello è da sempre in cima alla hit dei regali più desiderati. Tra i giovanissimi la prima fedina ad essere scelta è quella d’argento con inciso il nome della dolce metà, una frase d’amore o una data da ricordare. Se invece avete intenzioni serie e vi sentiti pronti per fare il grande passo è il solitario l’anello di fidanzamento per eccellenza, disponibile in varie carature e montature, destinato ad entrare a far parte della sua vita e di quella della vostra futura famiglia.