La bellezza salverà… la serata
Le sorprese più apprezzate
da ogni beauty addicted

Tra edizioni limitate e coffret da collezione

A San Valentino, molti uomini possono trovarsi nella situazione di voler fare un regalo carino senza, magari, dover spendere una fortuna. Ecco allora che il mondo del beauty viene loro incontro. Una buona soluzione sono, infatti, i prodotti make up, cura della pelle, cura del corpo, capelli e accessori. Per le appassionate di creme & co., poi, questo è senza dubbio un momento meraviglioso pieno di edizioni limitate e coffret da collezione. Quale donna, infatti, potrebbe resistere al fascino seduttivo di un bel rossetto, ad una palette scintillante o all’ultima fragranza del proprio brand preferito? Ecco perché beauty è sinonimo di regalo perfetto. Un regalo di San Valentino beauty è un’ottima soluzione per fare felice qualcuno per questa romantica festa. Make-up, cosmetici, profumi ma anche trattamenti per il corpo, coccole da SPA, kit per mani da fata, trousse da bambola, smalti in edizione limitata: regalare prodotti di bellezza permetterà, infatti, di non rimanere senza idee e a mani vuote.


COSMESI MASCHILE

Creme, profumi e cura della barba

Bellezza non è donna. Anzi: sempre più uomini tengono alla propria cura. E non solo per acquistare i classici profumi – che per altro restano sempre tra i regali uomo per il San Valentino più gettonati: oggi lui è sempre più attento anche alla cura del viso per sfoggiare una pelle al top e si preoccupa di acquistare prodotti per la rasatura e la cura della barba. Dati alla mano, infatti, gli uomini spendono sempre di più in profumeria. Secondo uno studio di EY, se nel 2016 il settore cosmesi maschile valeva 48 miliardi di dollari a livello globale, nel 2020 arriverà a 61 miliardi, a un tasso del +6,4% annuo, rivelandosi la categoria più dinamica del settore cosmesi generale. Al primo posto nella classifica delle preferenze ci sono creme ad alte prestazioni (una new entry tra gli acquisti maschili), seguiti dai prodotti per la rasatura e la cura della barba, e dagli intramontabili profumi. Ne consegue che un regalo beauty per San Valentino sarà senz’altro apprezzato da qualunque uomo.


RELAX DI COPPIA

Perché è una buona idearegalare un massaggio

Regalare un massaggio è scegliere un qualcosa di originale e adatto sia agli uomini che alle donne. E’ un regalo che vuol dire relax, “tempo per se stessi”. In pieno inverno, poi, oltre a far bene al corpo fa bene anche alla mente grazie alla manipolazione e al tepore dell’ambiente in cui avviene che favorisce la dilatazione dei pori della pelle e la distensione di muscoli solitamente contratti. Ci sono trattamenti che sono particolarmente efficaci nel ridurre lo stress e la tensione, altri che migliorano il nostro sistema immunitario, altri ancora che incidono sulla funzionalità degli organi.