20 GENNAIO – 18 FEBBRAIO
Segno Maschile • Fisso

2020 tranquillo: disponibili, appagati e di ottimo umore

Scenari / è importante il bisogno di ricercare le “vostre” risposte

L’Acquario consolida posizione e prestigio professionalmente. Si espandono i guadagni grazie a importanti acquisizioni di clientela, sia da dipendenti che hanno mansioni migliori per carriera e compenso, che da imprenditori. Clienti importanti giovano a fama ed economia. Avete raggiunto gli obiettivi, impegnati per conquistare livelli più alti. Oggi raccogliete. Soddisfazioni che si riflettono sul benessere, fisico e mentale, la vita si alleggerisce. In dettaglio, prima decade alle prese con Urano che cambia qualche scenario, nel lavoro o nel privato. Qualcosa non vi piacerà, dovrete adattarvi a nuovi assetti non del tutto graditi.
Siete flessibili e resilienti, ce la fate. Seconda decade libera da preoccupazioni o da emergenze in una tranquilla routine tra lavoro, famiglia e socialità. Terza decade idem, la vita è un lungo fiume tranquillo, state bene nell’universo.

Le stelle

Cristiano Ronaldo
Calciatore
5 febbraio 1985

Alicia Keys
Cantante
25 gennaio 1981


Le caratteristiche

Il segno in breve

Creativi, simpatici, disponibili. Personalità interessanti, suscitate spesso curiosità e attrazione in molti contesti. Coltivate interessi di vario tipo, alcuni di nicchia. Ma per tutti i nati del segno le amicizie sono una priorità, vi spendete molto e ne avete particolare cura. Amate la mondanità, anche se strategicamente selezionata. In genere vi piace la gente e state bene con tutti.


Amore

Più tempo per fare nuove conoscenze

L’Acquario continuerà a mietere vittime con i suoi modi e discorsi decisamente non banali. Molto gettonati nel corso del prossimo anno, successo in ogni dove. Tanti saranno gli inviti che accetterete e le persone nuove che andrete a conoscere, avrete tempo per sceglierne una e starci insieme o preferirete giocare ai migliori amici? Con un po’ d’amore ma senza ufficializzare, in tipico Acquario style? La prima decade è infastidita da qualche imposizione uraniana… non vorrete legarvi quest’anno. Seconda e terza decade serene, leggere. Amicizie e flirt in allegria!


Lavoro

Aumentano il prestigio e i guadagni

Quest’anno l’Acquario raccoglie i frutti delle lunghe e faticose semine degli anni precedenti. Avete dimostrato grande competenza e professionalità. Attirato l’attenzione di persone chiave per la vostra ascesa. Oggi ricoprite ruoli diversi da dipendenti, guadagnate molto di più. Da liberi professionisti avete acquisito e fidelizzato clientela di prestigio, la fama vi precede e le fatture sono più consistenti. Quest’anno si continua su questa falsa riga, cercate di delegare qualche mansione d’ordine, sempre supervisionando in qualche modo, concedetevi più tempo per voi.


Salute

Quest’anno starete decisamente bene

Nel 2020 starete bene. L’attività scorre tranquilla, concedetevi più tempo di benessere. Presenziate a eventi, mostre, inaugurazioni, che ritenete sempre istruttive e divertenti… con un occhio di riguardo per il fisico. Fate brevi apparizioni in contesti che vi interessano, evitate maratone dispersive di ore. A casa imponetevi di spegnere il cellulare e liberare la mente. Rigeneratevi con lunghi bagni, buone letture o musica che vi piace, mettetevi in una posizione comoda. Dormite… esiste anche questa attività, in genere non ne siete particolarmente amanti, ma ogni tanto ci vuole!


Soldi

Finite le ristrettezze, tornate in Serie A

L’Acquario può “largheggiare” con i denari. Avete migliorato tanto l’attività, qualcuno è decisamente in carriera, i compensi sono all’altezza delle mansioni importanti che gestite.
E siete più ricchi. Urano disturba la prima decade, che potrebbe dover rinunciare a qualcosa anche a livello economico oppure attendere per ottenere aumenti di denaro.
O sostenere qualcuno che ha bisogno. Meglio aspettare e valutare con attenzione prima di investire. La seconda e la terza decade possono azzardare qualche speculazione, con l’aiuto di consulenti, con prudenza.