Ariete

21 marzo – 20 aprile

Nel 2018 i progetti avviati acquistano struttura e credibilità

Il 2018 sarà per il segno dell’Ariete un anno di conferma delle buone opportunità selezionate negli anni precedenti. Continuerete su queste nuove scelte migliorandole e strutturandole secondo le necessità che via via si imporranno. Consolidamento quindi. Conferma che i cambiamenti seppur faticosi sono stati opportuni per la vostra vita esteriore e interiore. Gli investimenti iniziano a fruttare. Le collaborazioni avviate si rivelano migliori e più confacenti alle attuali necessità. Non camminate da soli però, imparate a delegare. Caratterialmente per gli Ariete è molto difficile non avere il totale controllo delle cose, ma se avete collaboratori di valore all’altezza dei compiti assegnati avrete delle belle sorprese, verifiche positive. Lavorate in squadra, i migliori capi sanno valorizzare e motivare coloro che ne fanno parte. I vantaggi e le soddisfazioni che ne ricaverete vi meraviglieranno.

L’ARIETE IN BREVE

GENUINI, talvolta eccessivi, sanno farsi perdonare alcuni modi bruschi. Generosissimi, fanno di tutto per contribuire alla felicità delle persone che amano, amici e partner. Ma se capita di relazionarsi con qualcuno non di loro gradimento sono pronti al conflitto. Da loro partono le migliori baruffe. Per poi dimenticarsene poco dopo. (loro… l’altro un po’meno!)

Amore

L’AMORE VI RENDE FELICI. AUMENTANO DISPONIBILITÀ, GENEROSITÀ

I segni di Fuoco, tra cui l’Ariete negli ultimi due anni hanno colto opportunità di valore, anche nell’ambito delle nuove conoscenze. Alcune di queste persone ora sono al vostro fianco come partner e voi ne siete innamorati. Amori vissuti con nuova consapevolezza, con profondità e disponibilità all’ascolto. Rispettate senza sforzo le esigenze del partner. Sempre “da capi” quali siete ma illuminati, siete partner naturalmente protettivi, con amore e generosità. Gli anni passati vi hanno insegnato talvolta in maniera non proprio soft che esistono delle situazioni che non potete gestire. Gli amori senza i giusti requisiti per crescere e darvi qualcosa non ci sono più, oggi siete diversi, le frequentazioni sono cambiate. Tornano finalmente i conti?

Salute

BUONA SALUTE, COME SEMPRE SPRIZZATE ENERGIA. MA NON ESAGERATE!

Nel 2018 avrete molta energia, molta ne spenderete generosamente per aiutare qualcuno in difficoltà con dedizione e generosità. Avete imparato a dosare meglio l’energia e non fermarvi solo quando siete “a secco”. Utile per voi stessi e per le persone accanto. Oggi avete conquistato un nuovo equilibrio, non è stato per niente facile ma le prove affrontate hanno fatto di voi persone più sagge e mature. La salute di conseguenza migliora, riducendo i vostri caratteristici alti e bassi, di energia e umore. Oggi avete un maggiore controllo e conoscenza del vostro corpo e anima, sapete fermarvi prima dell’attacco violento di emicrania. Oggi conoscete meglio il vostro corpo, la salute migliora di conseguenza. Nel 2018 state bene, fuori e dentro.

Lavoro

VI OCCUPERETE DELLA CRESCITA E STRUTTURA DEI NUOVI PROGETTI

Nel 2017 molti di voi hanno avuto e colto opportunità di rilievo per la crescita professionale. Ora si tratta nel 2018 di andare avanti su queste nuove strade, opportunamente testate e massimizzare ciò che possono rappresentare per voi. Strutturare, capire il mercato a cui vi rivolgete e modellare occasioni ad hoc per crescere, in credibilità, acquisizioni di clientela importante e maggiori guadagni. Non camminate da soli però, in squadra si fa meglio! Assegnate a ciascuno il proprio compito, lasciate a ognuno il giusto spazio creativo e di azione per coinvolgere e motivare maggiormente collaboratori e sottoposti. Concedete con generosità più fiducia e potere di delega, le persone intorno a voi apprezzeranno sentirsi più importanti. E i risultati vi sorprenderanno!

Soldi

SEMINATE BENE, SENZA FRETTA DI RACCOGLIERE, QUESTIONE DI IMMAGINE

Con i recenti cambiamenti professionali più rivolti alla qualità oggi pensate ai guadagni in termini più raffinati. Siete disposti a guadagnare meno in favore di un’acquisizione più prestigiosa, i clienti importanti a volte mettono alla prova l’affidabilità e la qualità dei fornitori nuovi. Niente fretta, né eccessive concessioni….troverete il giusto equilibrio per convincere il cliente importante che lo siete anche voi tanto quanto. Le entrate inizialmente potrebbero essere minori o più lente. In un secondo tempo otterrete gli obiettivi economici prefissi. Pazienza e disponibilità pagheranno. Per il lavoro di routine guadagni stabili e continuativi. Anche i dipendenti grazie al generoso 2017, oggi hanno maggior autonomia. Aumenti in vista?

2018-01-04T13:25:03+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |