Bellezza e benessere

Digital Paper: Shopping di Natale

Tutto l’occorrente per un po’ di relax

Il periodo festivo può essere travolgente… in tutti i sensi! ma è bene non dimenticare un po’ di tempo per se stessi

Con l’avvicinarsi del 25 dicembre, si moltiplicano gli impegni quasi per tutti. Per molti professionisti si apre un periodo denso di consegne e chiusure, ma si moltiplicano le ore di lavoro anche per commercianti, artigiani e numerose altre categorie.
Al lavoro occorre, inoltre, sommare, cene e pranzi per salutare amici e parenti in vista del Natale, visite a persone care che si vedono di rado, ma vogliamo salutare almeno prima della fine dell’anno e così via. è chiaro che in un’agenda tanto fitta, si fa difficile trovare un po’ di tempo per se stessi. Bene. Ora più che mai è, in realtà, necessario.
Allora, iniziamo a ritagliarci il tempo necessario per un po’ di relax e facciamolo con un piccolo regalo, non per il fratello, la sorella, la mamma o l’amico… ma tutto per sé.
Sopra, Linea by Jim Hannon-Tan da Made By Pen, www.madebypen.com


Punta su un dono personalizzato

Il cestino portatutto Excelsa è perfetto per contenere un regalo beauty assolutamente personalizzato per Natale.
www.eprice.it


Un asciugamano diverso dal solito

Ecco un asciugamano diverso dal solito e per questo ideale per un piccolo dono a chi si vuole bene. L’idea è Fil Blanc.
www.filblanc.co.uk


Fiori al profumo di lavanda per il bagno

Perfetti per rilassarsi circondati dalla bellezza i fiori da bagno proposti da Geschenke.de. Sono delicamente profumati alla lavanda.
www.geschenke.de


Quando la bilancia diventa amica

Pesarsi fa meno paura se la bilancia ha un bell’aspetto. Come quella pensata da El Corte Inglés Decoración.
elcorteingles.es


A caccia dell’oggetto che rivoluzionerà il bagno

Il tempio del benessere domestico può cambiare volto anche grazie a piccoli accessori: perfetti per un cadeau ispirato al benessere

I doni ispirati al mondo del benessere sono sempre più apprezzati da tutti. Le donne sono autentiche maestre nel prendersi cura della propria bellezza, ma nemmeno gli uomini non sono da meno e sanno perfettamente distinguere tra i numerosi prodotti a disposizione per i trattamenti che meglio si adattano alle loro esigenze.
Tuttavia, oltre a creme idratanti, lozioni, saponi e quant’altro si possa regalare in vista del Natale, anche nei meravigliosi cofanetti a tema che molte aziende del settore propongono, non sono da sottovalutare gli accessori per il bagno. Queste proposte, infatti, per quanto semplici possono rivelarsi geniali e aiutare a trasformare il bagno di casa in un vero e proprio tempo del benessere domestico.
Via libera alla ricerca di oggetti utili e ironici allo stesso tempo o, visto che di bellezza si tratta, semplicemente belli, destinati a rendere più piacevole prendersi cura di se stessi.

Un elefantino aiuta a lavare i dentini

L’elefantino Animi Causa renderà più semplice e divertente l’odiato momento di lavarsi i dentini. Un accessorio bagno di cui non saprete più fare a meno.
www.animicausa.com


L’occorrente per il make-up
sempre a portata di mano

Penelope Hope ha la soluzione ideale per potare sempre con sé tutto l’occorrente per il trucco. In più, colori e fantasia sono stupendi.
www.penelopehope.com


Tutti ascoltiamo… un sottomarino giallo

Cosa c’è di meglio per ascoltare un po’ di musica se non la radio a forma di sottomarino giallo di Cool Gift? Per fan dei The Beatles e non.
www.coolgift.com


Burro di karitè per il top dell’idratazione

Grazie a ingredienti tra cui il burro di karitè, la proposta di WWW.HEIMATWERKE.DE è perfetta per grandi e per piccoli.
www.heimatwerke.de

2018-12-04T10:16:53+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |