23 settembre
22 ottobre
Segno Maschile • Cardinale

Nel 2021 respirate aria nuova
Inizia una splendida rinascita

Scenari / Viaggiate bene e siete rinvigoriti, ha inizio una Nuova Vita

Nel 2021 per i Bilancia ha inizio un nuovo ciclo di vita. I pianeti si spostano verso l’Acquario, la vita si alleggerisce e ridiventa bella.
I transiti duri sono terminati! Anni difficili e sfidanti, che vi hanno reso consapevoli di parti di voi poco conosciute. Le sfide costringono a mettersi in gioco, svelare qualità inedite, soltanto sopite ma esistenti. Avete affrontato situazioni ostiche e persone incontentabili. Concentrati e perseveranti, nel tempo siete riusciti a spuntarla. Ora siete più saldi, forti, autorevoli. Ottimi riscontri, alcuni li hanno già, altri si sorprenderanno di tanta considerazione. Nella professione otterrete ruoli chiave ed aumenti sostanziosi di entrate. Professionisti ed imprenditori hanno un nome che conta. Clientela e incarichi prestigiosi, lauti compensi in linea con competenza e professionalità. Nel privato lavori in corso. Ambito trascurato, da ristrutturare. Successi e conferme inaspettate vi scalderanno il cuore.

Le stelle

Jovanotti
Cantante
27 settembre 1966

Virginia Raffaele
Attrice e comica
27 settembre 1980


Le caratteristiche

Il segno in breve

Gentili, di buone maniere e solitamente molto disponibili, i Bilancia si mettono in luce per classe, empatia e autentica generosità. Educati, amanti dell’arte, del buon cinema e divoratori di libri, è sempre piacevole conversare con loro. Raccontano e ascoltano. Rara qualità, pochi ascoltano davvero! Eleganti, misurati, figli di Venere, Dea dell’Amore e Saturno, modi e tempi perfetti.


Amore

Abbandonatevi all’amore, più generoso

Quest’anno potrete tirare un po’ il fiato…dopo un lungo e stressante periodo che ha messo a dura prova la vostra resilienza. Da bravi saturnini non avete perso la testa, avete trovato soluzioni efficaci a problemi ostici. Quest’anno raccogliete. Promozioni, aumenti, acquisizione di potere. Staccatevi di più dalla scrivania, il lavoro è ben impostato, è possibile prendersi più spazi e tempi personali. Farete felici i partner, che beneficeranno della vostra deliziosa compagnia e fascino. Per i single incontri fulminanti, qualcuno si innamorerà. Giove vi vuole sistemati, possibilmente… anche sposati!


Lavoro

Le posizioni e i compensi si riaggiornano

Il 2020 sarà prospero e ricco di soddisfazioni per tutti i nati in Bilancia. I pianeti importanti si spostano sempre più verso posizioni a voi molto favorevoli. Molti saranno i riscontri del vostro impegno, disponibilità, soprattutto professionalità dimostrate. Prima decade concretizza con successo e approvazione generale progetti in sospeso, Seconda e terza decade sponsorizzate da Giove, conquistano posizioni impensabili solo qualche anno fa. Aumentano le responsabilità, i guadagni sono in linea con le attuali posizioni. In continua espansione, riconosciuti all’unanimità. Siamo solo agli inizi!


Salute

Rapidi recuperi, quest’anno molto meglio

Il 2021 segna l’inizio del recupero. Ritrovate forma e benessere! Dedicate attenzione al corpo, coccolatevi con rilassanti massaggi, riprendete a frequentare i centri estetici tanto amati. Anno spartiacque, che sancisce la fine di un lungo ciclo di transiti planetari pesanti. I pianeti vanno verso l’Acquario, la vita migliora. Inizia per i Bilancia un lungo periodo di anni leggeri e gioiosi! Recuperate rapidamente, nel 2021 vedremo tutti i Bilancia in ottima forma e salute. Scegliete un’alimentazione leggera, dormite un po’ di più. Passeggiate spesso, toccasana per muscoli tonici e mente libera.


Soldi

Conto in buona salute, guadagni al top!

I Bilancia finalmente ottengono compensi adeguati alle nuove responsabilità, ai ruoli che oggi sono diventati più prestigiosi. Di conseguenza anche il conto in banca riprende a respirare senza l’aiuto dell’ossigeno, e possiamo dire senza dubbio che il peggio è alle spalle. Avete saputo resistere e adeguarvi con pazienza a situazioni ostiche negli ultimi anni, avete lottato per salvare progetti che senza il vostro apporto non esisterebbero. Promossi e più ricchi. Investite del denaro, consultando esperti di settore, evitate rischi. Concedetevi qualche sfizio nel 2021, ve lo siete proprio meritato!