Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

2018 sfidante. siate pazienti, non dubitate mai delle vostre risorse!

Il 2018 metterà alla prova la vostra resilienza. Nel recente passato vi siete ricollocati grazie a importanti opportunità. Quest’anno dovrete dimostrare quanto e se avete meritato tutto ciò. Plutone trasforma la vita personale e professionale dei Bilancia terza decade, attraverso cambiamenti, rinunce difficili….siate razionali. Fuori Urano, Giove e Nettuno neutri, Saturno verifica. Banchi di prova per la prima decade. Aumenti di lavoro con gratifiche misere …seminate con pazienza. Per i professionisti pagamenti tardivi, cessazioni di importanti collaborazioni. Dovrete lottare per difendere la vostra posizione, senza compromettere il buon lavoro svolto. Argomentate con logica, citate fatti non opinioni. Verificate le informazioni, sarete preparati e affidabili. Nel personale riesame delle relazioni. Qualcuna continua, altre si sfaldano… Cambiamenti. Ciò che oggi pare inaccettabile sarà la rinascita di domani.

LA BILANCIA IN BREVE

CONCRETI, disponibili, Venere dona fascino e grazia, Saturno li rende razionali ed efficaci. Psicologi, sintetici e oblativi, ottimi supporti. I Bilancia si realizzano in coppia. Più la coppia è fusionale più allontana da esplorazioni personali interiori. Il dilemma dei Bilancia è proprio questo…trovare un equilibrio…riusciranno secondo voi?

Amore

OGGI SIETE PIÙ SELETTIVI. QUALCUNO INCONTRA LA PERSONA GIUSTA

Situazioni cambiano seconda periodi di nascita. Prima decade conosce una persona destinata a diventare importante, sempre che il lavoro consenta! Sarete così impegnati, di tempo ne avrete poco….chi l’anno scorso ha iniziato una storia d’amore approfondisce il rapporto comprendendone il valore. Non avrete molto tempo da dedicare agli amici, il lavoro richiederà molta più presenza e concentrazione. I single attendano tempi più leggeri per avviare legami. Il 2018 è un anno in cui giocate in difesa, non disperdete risorse energetiche ed economiche. Diverso discorso per i legami di vecchia data. Avete superato insieme momenti duri, testato la vostra solidità, andrete avanti. Lasciate i problemi fuori dalla relazione, difendete la vostra Isola Felice.

Salute

TRATTATEVI CON CURA, IL 2018 CHIEDE ENERGIA E CONCENTRAZIONE

Il 2018 stresserà non poco i Bilancia…Saturno e Plutone sono pianeti impegnativi, non di facile gestione….tra problemi lavorativi, cambiamenti non graditi i Bilancia soffriranno un po’ di ansia e senso di incertezza. Fondamentale il riposo e dormire con regolarità per ricaricarvi. Mangiate cibi semplici, bandite pietanze elaborate, anche il fegato va aiutato. Non date corpo alle ombre, ignorate pettegolezzi o notizie destabilizzanti. E’ importante rimanere tranquilli, serve molta attenzione e concentrazione. Mettete a dormire l’emotività, meglio attivare logica e distacco. Prendete tempo per riflettere e meditare in solitudine, fondamentale svuotare la mente, non rimuginare. Così ritroverete equilibrio e tranquillità.

Lavoro

BANCHI DI PROVA…AVETE RISORSE, ESPERIENZA PER CONVINCERE TUTTI!

Quest’anno è meno caotico del precedente. Vi siete messi in luce con capacità ed esperienza, qualcuno occupa posizioni importanti. Dovrete dimostrare che meritate di rimanere in vetta. Scelte sfidanti, alcune senza soluzione. Rinuncerete a valide collaborazioni per volere altrui. Altri attenderanno per avanzamenti promessi. Alcuni precari salteranno …siate determinati, coraggiosi, qualsiasi posizione occupiate. Saturno appesantisce la prima decade, per alcuni il lavoro raddoppia senza gratifica, chi lo cerca non lo trova o deve accontentarsi. Seconda decade meglio. Plutone sfida la terza. Accorti, verificate ogni informazione. A Superiori ipercritici e mai contenti rispondete con professionalità e distacco. Proposte da valutare con l’aiuto di esperti.

Soldi

DIFENDETE LE VOSTRE RISORSE. NON FATE INVESTIMENTI AZZARDATI

Dopo un biennio che vi ha risollevato economicamente e riposizionato professionalmente nel 2018 sono previsti banchi di prova, con aumenti di spese e riduzione di guadagni, sia per dipendenti che per imprenditori. Lotterete per mantenere posizione acquisite. No agli investimenti, occorre liquidità per far fronte a eventuali imprevisti. Prima decade con problemi di lavoro e denaro. Risparmiate in vista dei fermi. Seconda decade mantenga un profilo basso. Difficoltà per la terza, l’attività si trasforma, cambi di ruolo, riduzione di stipendio. Trasferimenti obbligati malvissuti… Problemi di incassi o insolvenze per i liberi professionisti. Cessano collaborazioni redditizie, difficili le acquisizioni. 2018 è faticoso e sfidante, siete in gamba e ne uscirete.

2018-01-04T13:30:59+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |