21 GIUGNO – 22 LUGLIO
Segno Femminile • Cardinale

Nel 2020 continuate in risalita
Solide rocce dal cuore tenero

Scenari / Sarà un anno variegato di sì e di no, è cominciata la risalita

Non sono anni facili questi per i Cancerini, il 2020 rientra nelle annate sfidanti e formative. La prima decade può tirare il fiato perché già dallo scorso anno Urano è favorevole, nel 2020 riguarda i nati di prima decade. I pianeti opposti dal Capricorno sono avanzati, questo bel transito sarà goduto senza disturbi. Urano vuole innovazione, propone scelte per voi un po’ bizzarre. Ma infonde anche spirito di avventura e coraggio.
Se le proposte sono praticabili buttatevi! Seconda decade rinfrancata da Giove e Nettuno, emergono creatività e migliore forma fisica Intuitivi, spirituali e alleggeriti!
Plutone, Saturno e in parte Giove in terza decade, aumentano l’ambizione e il desiderio di riconoscimento. Mettetevi in gioco… Saturno da buon ingegnere calcolerà al dettaglio i rischi e le eventuali fattibilità. Vi chiarite le idee su chi siete e come vivere meglio.

Le stelle

Sebastian Vettel
Pilota di Formula 1
3 luglio 1987

Meryl Streep
Attrice
22 giugno 1949


Le caratteristiche

Il segno in breve

Caratterizzati da umori cangianti spesso i Cancerini risultano molto più complicati di quanto lo siano in realtà.
Piuttosto timidi, non amano parlare, per avvicinarli a volte è più efficace un sorriso sincero o un bell’abbraccio. Desiderano stabilità, spesso da giovani formano una famiglia con due o tre bimbi, che adorano. Adottano spesso animali domestici, altra loro grande passione.


Amore

Romantici e dolcemente sensuali

Amori e affetti fonte di grande consolazione, da veri romantici Cancerini. Timidi, emotivi, sognate l’amore.
Spesso si sposano e diventano genitori molto giovani. Amano moltissimo i bambini e creare una famiglia è la loro massima realizzazione. Se il vostro matrimonio nonostante tutto esiste ancora è inossidabile, siete davvero fortunati! I nuovi incontri non vi accenderanno. Non avete molta energia, siete prosciugati dal lavoro. Ma se si presentasse una persona speciale, che porti gioia, tenerezza? Che si fa? Single belli, impossibili e poco disponibili.


Lavoro

Qualche importante banco di prova

Il 2020 presenta sprazzi di luce in un cielo ancora caratterizzato da transiti seriosi e impegnativi. Prima decade dall’anno scorso rinvigorita da Urano che propone cambi repentini, nella professione o nel privato o entrambi. Fuori Plutone Saturno e Giove non avete pianeti a sfavore, buttatevi!
La seconda decade saprà ritrovare progettualità ed ottimismo. Migliorano ruoli e guadagni. Terza decade impegnata da Plutone e Saturno e Giove. Ambizione, desiderio di affermazione, ma riscontri tardivi, le parole d’ordine saranno soprattutto pazienza e perseveranza.


Salute

Ignorate chi non è in sintonia con voi

Sarà un 2020 un po’ stancante. La prima decade se la passa decisamente meglio. Da un po’ Urano vi guarda benevolo, ma anche se favorevole va gestito. Induce entusiasmo ma anche nervosismo e ansia. Curate il riposo, evitate sovraccarichi. Defilatevi con diplomazia. Seconda decade ospita Giove e Nettuno. Nuove idee e creatività. Giove ama divertimenti e compagnie, ma al lavoro la concentrazione è vitale. Dormite di più, manterrete buona salute e una mente serena. Anche la terza decade rallenti ove possibile. Plutone, Saturno e Giove insegnano ma pretendono!


Soldi

Non fate investimenti quest’anno

I transiti in Capricorno nel 2020 sono ottimi per i segni d’Acqua, complementari. Ad eccezione del Cancro che opposto non avrà strade spianate. Rallentamenti di crediti, stipendi inadeguati, tensioni. Anno faticoso ma formativo. Donerà giusta scaltrezza per gestire meglio ottenendo di più.
Prima decade, complice Urano investirebbe per migliorie in casa o innovazioni lavorative. Disponibilità scarsa, rimandate se possibile. Seconda decade rischia rendimenti mediocri, attendete. Per la terza decade un consiglio: non agite prima di ottenimenti economici certi.