21 GIUGNO
22 LUGLIO
Segno Femminile • Cardinale

2021, anno piacevole e leggero
Finiti tempi bui, verso la luce

Scenari / Serenità, pace ed ottimismo. Bei recuperi nel nuovo anno

Si stanno esaurendo i duri transiti in Capricorno, che negli ultimi anni vi hanno tenuto in scacco. Anni difficili ma vedendola in positivo anche formativi ed evolutivi. Quest’anno vi è concesso di tirare il un po’ il fiato e rallentare i ritmi. Vanno sempre più esaurendosi scadenze da cardiopalma, ansie, preoccupazioni… il 2021 è un anno più disteso e godibile. Riprendete con gioia vostra, di amici e congiunti una sana e serena routine. Prima decade ultimi esami dal severo Saturno, ormai avete imparato a districarvi. Con Urano, come valido contrappeso a Saturno, vi arriveranno diverse proposte interessanti. Qualcuno potrebbe trasferirsi per migliorare la propria posizione e guadagnare di più. Apritevi al nuovo con ottimismo! Seconda decade tranquilla routine, più tempo per riposarvi. La terza decade grazie a Nettuno e Plutone è particolarmente creativa ed emana una nuova luce. Risultati presto su questi schermi!

Le stelle

Tom Hanks
Attore e regista
9 luglio 1956

Eleonora Abbagnato
Danzatrice
30 giugno 1978


Le caratteristiche

Il segno in breve

I Cancro non sono fragili come sembrerebbe… affidabili e perfezionisti, portano a compimento ogni compito. Adorano i bambini, cui trasmettono tanto amore. Ottimi maestri ed educatori.
La loro priorità è la famiglia: Attaccati a quella d’origine e tendenti a formarne una spesso in giovane età. Amano gli animali, a casa Cancro non manca mai un cane o un gatto, magari entrambi!


Amore

I cancerini sono in armonia e innamorati

Nel 2021 i Cancro si rasserenano. Gli anni difficili sono passati, questo è un anno tranquillo e sereno. Il lavoro è per alcuni in via di definizione, altri hanno già svoltato verso nuovi e più stimolanti incarichi, professionalità premiata. Avrete più tempo per voi e la famiglia. Chi è sposato o legato da tempo se i recenti transiti non vi hanno separato… non rischierete più! Siete collaudati! Chi non ha un partner quest’anno se lo desidera, non sarà più solo. Il 2021 porterà nuove conoscenze, belle le amicizie e gli amori! Comunque andrà, starete bene insieme, relazioni all’insegna dell’armonia.


Lavoro

Migliora la qualità delle vostre mansioni

Quest’anno i Cancro consolidano posizioni acquisite e viaggiano tranquilli, Prima decade occasioni decisamente allettanti, Urano offrirà possibilità insolite ma più divertenti e creative, con la supervisione di Saturno favorirà su fattibilità e concretezza. Accogliete con apertura il nuovo, sarà migliore! Seconda decade senza particolari eventi da segnalare, porta avanti i progetti approvati giorno per giorno, con tranquillità. Lavori impostati, possibilità assentarvi e delegare. Riposatevi. Terza decade con Nettuno e Plutone creativa, ambiziosa, alla conquista di mansioni e compensi sostanziosi.


Salute

Benessere e positività sono in aumento

Miglioramento notevole dello stato psicofisico per i tutti i Cancro nel 2021. Meno preoccupazioni economiche e lavorative… il lavoro è stabile, i contratti più rassicuranti! Distinti per professionalità e perseveranza. Ma quest’anno il premio più importante sarà il tempo libero. Riposerete con piacere, starete bene in compagnia di partner e familiari. Tornano intime riunioni di famiglia, romantiche cene a due. Questa è la zona confort dei Cancro. Via dalla pazza folla, felicità è godere dell’intimità di casa, in compagnia di intimi. Evitate cibi elaborati, rispettate il fegato. Fate un po’ di movimento.


Soldi

Guadagnate di più, ma restate prudenti!

L’economia inizia a respirare. Finora avete vissuto col timore di non farcela, quest’anno e i prossimi ritornerete più che benestanti, qualcuno diventa ricco, cogliendo nei momenti giusti importanti opportunità. Sostanziosi miglioramenti, professionali ed economici. Sanate pendenze se ne avete, o risparmiate per voi e la famiglia. E pensare a una casa più confortevole o di proprietà ora che potete? Se la situazione lo consente accendete un mutuo. Possedere una propria casa per i Cancro è uno dei traguardi più ambiti, oltre a rappresentare un saggio investimento che raramente si deprezza.