21 MAGGIO – 20 GIUGNO
Segno Maschile • Mobile

2020 più disteso dello scorso
Frizzanti pensieri e nuove idee

Scenari / Anno molto riflessivo: osservate e collegate informazioni

Gemelli alleggeriti da malumori e nervosismi. Giove è andato via, bentornati buonumore e allegria! Non avete pianeti contrari. Solo un ristretto gruppo di seconda decade è infastidito da Nettuno, qualche momento di incertezza. Pensate razionalmente alle vostre qualità, vi siete distinti sul campo nonostante ostacoli e difficoltà. Ora più importanti e più remunerati. Defilatevi da minutaglie e delegate qualche compito, supervisionando. Concedetevi più spazi personali. Ritrovate forma e benessere. Prima decade viaggia tranquilla. Iniziate a pensare a imminenti innovazioni, a cosa vi piacerebbe cambiare, a obiettivi raggiungibili. I prossimi transiti acquariani, alcuni già dal 2021, lasciano intravedere lunghi periodi di realizzazioni. Riposate, trattatevi meglio. Terza decade, anno di bonaccia. Mare liscio, il bollettino di navigazione prevede lunghi viaggi tranquilli.

Le stelle

William
Duca di Cambridge
21 giugno 1982

Angelina Jolie
Attrice
4 giugno 1975


Le caratteristiche

Il segno in breve

Allegri, curiosi, sempre informati su tutto, simpatici. Alle volte particolarmente taglienti, ma sempre disponibili al confronto, vi consigliamo di non intraprendere discussioni o precisazioni, pena un bel mal di testa! Si spendono molto per gli amici, pochi e fidati, mantengono cordiali rapporti con vicini e conoscenti. Colleghi e capi informali, è piacevole collaborare con i Gemelli.


Amore

Sarete molto social e sempre presenti

Disponibili, di ottimo umore…tornano i Gemelli social che animano cene ed eventi. Tanti nuovi incontri grazie ad una verve che incanta e cattura. I Gemelli felicemente accoppiati continuano insieme… superate le difficoltà degli scorsi anni siete più che solidi. I nati nel segno abbandonati o che hanno licenziato un partner non sono ancora pronti per un impegno stabile. Puntate su amicizie amorose o amici di lunga data, vi dimostreranno tutto il loro affetto e non vi lasceranno mai soli. Single rubacuori, mietono successi, grazie alla loro irresistibile complicità e leggerezza.


Lavoro

Prendete più spazi e tempi per voi

Il prossimo anno raccoglierete i frutti delle passate fatiche, ricordate il triennio appena concluso? Avete dato esempio di resilienza, professionalità e flessibilità, qualità oggi molto apprezzata. Pazienti e diplomatici siete riusciti a rispondere con qualità a richieste quasi impossibili, e pure in tempi record.
Smaltire fatica e tensioni è a questo punto un obiettivo prioritario nel 2020. Prendete più spazi e tempi, delegate mansioni d’ordine, state meno in ufficio. Lavorare da remoto di tanto in tanto permetterà di aumentare la vostra qualità di vita, la qualità lavorativa è la stessa.


Salute

In netta ripresa, state molto meglio

Un 2020 decisamente migliore anche dal punto di vista del benessere fisico e della buona salute. Esauriti per il momento i grandi stress, soprattutto lavorativi, che vi hanno privato di molta energia ora siete in netto recupero.
Avete più margine per voi, rubate qualche ora e scappate al parco o a provare un vestito che vi piace…vi farà davvero bene. Dormite qualche ora in più e la sera spegnete il cellulare, solo così riuscirete a staccare davvero. Dedicatevi ad attività che vi piacciono, agli affetti. In breve sarete di nuovo in forma smagliante.


Soldi

Guadagni ok, ma investite con cautela

Più disponibilità nel 2020… l’anno scorso guadagni scarsi e spese extra hanno diminuito notevolmente i risparmi.
Entrate più consistenti e continuative vi permetteranno in un futuro non troppo lontano di contrarre impegni importanti. Guadagni in aumento per promozioni o cambi più vantaggiosi sono avvenuti troppo di recente. Investite con cautela per il momento. Ideali sarebbero investimenti componibili con contratti flessibili. Siete agli inizi di un lungo e favorevole periodo che di anno in anno porterà a continui miglioramenti, cercate di non avere fretta.