Gemelli

21 maggio – 20 giugno

2018 clemente, con leggerezza tornate alla vostra reale dimensione

Il 2018 è buono, fidatevi. Avete affrontato, gestito situazioni difficili, compiuto scelte costose, nonostante ironia e buon carattere… ma non è stato semplice. Qualcuno ha rinunciato a legami importanti in nome dell’evoluzione spirituale…credo che odierete a lungo questa espressione dopo tutto quel vi è successo. Le stelle girano senza preferenze, non ragionano con termini “buono” o “cattivo”. Eventi accadono perché andiamo avanti. Costano e stravolgono, ci smarriamo per ritrovarci migliori. Ora fuori dal tunnel riconsiderate tutto. Con sincerità e rispetto pensate a ciò che va riadattato in armonia con l’attuale personalità. Aspetti con cui non siete ancora in confidenza ma che col tempo comprenderete nel profondo. Le sfide dei pianeti inducono a capire aspetti di noi di cui spesso non siamo consapevoli. Gemelli nel 2018 vogliono qualità. 2018 creativo, con ipotetici eccitanti scenari che si susseguono veloci nella mente.

I GEMELLI IN BREVE

SIMPATICI, disponibili e mai col muso… lode ai Figli di Mercurio…sempre in movimento, al centro dell’attenzione grazie a battute sagaci e facilità di conversazione. Curiosissimi, arduo coglierli impreparati su nuovi trend o classifiche editoriali, musicali calcistiche o su nuovi film. Adorano la compagnia, e rimangono eterni ragazzi anche in età avanzata.

Amore

NON VI ACCONTATE PIU’PER QUIETO VIVIERE, SIETE PIU’ ESIGENTI

IL 2018 vi vedrà così impegnati con voi stessi che non vi concederete tanto come siamo abituati a pensarvi. Siete tranquilli, anche se ancora non si può parlare di ritrovato equilibrio o felicità. Gli amici vi portano allegria buonumore e conforto. Alla fine siete sempre Gemelli, i figli di Mercurio. Hanno sempre una buona parola per tutti, nonostante malumori e problemi, per sensibilità non coinvolgono le persone amate con discorsi tristi o ansiosi. Non è anno di grandi amori, l’amore arriva a chi vuole viverlo davvero. Capite cosa realmente desiderate e conquisterete tutti con facilità. Questo se siete single, sognate con leggerezza. Chi esce dal tunnel con la stessa persona chapeau! Le coppie solide nella buona e nella cattiva sorte rinnovino pure le promesse. Felicità!

Salute

NEL 2018 VI RICARICATE CON CALMA E SEMPLICITA’NO AGLI ECCESSI

Salute in recupero quest’anno. Il 2017 vi ha prosciugato letteralmente, tra urgenze lavorative, problemi familiari, economici e chi più ne ha più ne metta! Risalire però non significa essere in barca, ma intravvedere uno spazio sempre più ravvicinato con la superficie. Presto tornerete in piena forma a patto di riguardarvi in modo particolare quest’anno. Fondamentale curare l’alimentazione e rispettare con regolarità il ritmo sonnoveglia. No a stravizi e notti danzanti, almeno finché il telefono non avrà completato la ricarica! Non eccedete con alcol e fumo, scegliete la semplicità…almeno per un po’. Nella seconda parte dell’anno sarete completamente rigenerati, ma fate tesoro dell’esperienza per non trovarvi “a secco”.

Lavoro

NEL 2018 TORNA LA LEGGEREZZA… PENSATE, PROGETTATE, INVENTATE!

I Gemelli iniziano l’anno nuovo ancora provati dalle recenti fatiche, emergenze continue, incarichi sovrapposti che vi hanno costretto a lavorare molto e in tanti casi senza adeguati riconoscimenti. Qualcuno si è logorato ed è scappato, altri vorrebbero creare un’attività in proprio. I pianeti impegnativi non vi toccano, potrete defilarvi dal mucchio e dedicare tempo alla progettazione di situazioni più gratificanti. Novità in arrivo, ma prudenza nel valutare le collaborazioni. Chiarite ruoli, responsabilità e valutate da consulenti. Pretendete compensi adeguati, se negoziare non è possibile se la situazione economica lo consente rinunciate. Non sprecatevi… progettate e studiate, aggiornatevi, createvi una nicchia che vi assomigli. Investite per una vita migliore.

Soldi

RISPARMIATE QUANTO PIU’ POTETE PER INVESTIRE IN SODDISFAZIONE

Il recente passato vi ha molto impegnato ..siete disponibili e generosi. Purtroppo per molti i compensi non sono stati adeguati a ciò che avete dato. Perdere il lavoro oggi non è solo un timore, è reale, chi lavora spesso deve sottodimensionarsi con risultati economici pessimi. …..siete più che consapevoli di voi ma temete il fermo…queste parole dieci anni fa non le avreste mai lette in un oroscopo previsionale… astrologicamente dovreste lavorare per migliorare prestigio e reddito. Se l’attuale realtà non lo consente occorre progettare qualcosa. Se l’economia consente proponetevi come consulenti o create una realtà. Se lavorare da soli non vi piace cercate contatti che vi propongano in una società migliore. Occorre un’idea per vivere meglio.

2018-01-04T13:28:45+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |