Hi-tech e gadget

Digital Paper: Shopping di Natale

Non c’è festa… senza musica

Nell’aria ormai risuonano, da settimane, le note delle più classiche canzoni natalizie, non resta che farsi ispirare

Per l’amico che non vive senza musica o la mamma che cucina solo con l’ultimo disco del cantante preferito indovinare un dono natalizio perfetto è semplice: basta che sia un regalo capace di assecondare questa passione. è incredibile come il mondo della tecnologia produca in continuazione gadget di ogni tipo per tutti gli appassionati. Così, anche chi credeva proprio “di avere già tutto”, dovrà ricredersi. Una proposta molto di moda e apprezzata, ad esempio, sono gli speaker portatili, per avere la musica preferita sempre vicino a sé. Le forme sono le più strane e innovative e non mancano colori (ma anche luci) capaci di stupire. Per chi, invece, ha bisogno di un ascolto più appartato, senza disturbare gli altri, non c’è niente di meglio di un bel paio di cuffie. Anche in questo caso, i modelli sono infiniti.
Sopra, The Design Gift Shop propone cuffie vintage Coca-Cola.


Le canzoni del cuore in una nuova forma

Uno speaker Bluetooth dal design sorprendente quello di KSL LIVING. Disponibile in tanti colori diversi, compreso il più natalizio.
www.ksl-living.fr


Per ascoltatori un po’ freddolosi

Cool Gift ha la soluzione per chi ama ascoltare la propria musica del cuore in ogni situazione ma teme il freddo invernale.
www.coolgift.com


Elegante e facile da trasportare

Ha un design moderno, ma dall’aspetto “caldo” lo speaker proposto da Geschenke.de. In più si trasporta molto facilmente.
www.geschenke.de


Pratico e di grande personalità

Helium T900 Speaker è il gadget Menkind da avere ad ogni costo. A Natale conquisterà tutti gli amanti della musica.
www.menkind.co.uk


Quando il video game è un vero stile di vita

Non importa che il destinatario abbia 5 o 50 anni: la passione per il gaming non ha davvero età e coinvolge i giovanissimi così come i loro genitori

I gamer incalliti sono una delle categorie che attende con maggiore ansia il giorno di Natale, nella certezza di un dono che non potrà deluderli. Capire quale sia il gioco giusto (o, per chi ha budget più elevati) la console giusta da regalare, però, non è sempre così semplice, soprattutto per tutti coloro che non seguono il settore troppo da vicino. La buona notizia è che esistono molte alternative carine che ben si fanno comprendere anche dai profani. Il consiglio è puntare su proposte che sappiano essere anche ironiche e divertenti. Via libera, ad esempio, a tutti i possibili abbellimenti per rendere unica la propria amata console giochi (esistono anche sticker appositamente studiati per dare a tutti gli effetti un volto nuovo al dispositivo). Da valutare anche gli accessori che guardano al passato, soprattutto per i giocatori più “attempati” che possono, ad esempio, ricordare i gloriosi anni dei video giochi cabinati al bar.

Un tuffo nel divertimento… e nel tempo!

Il controller Yellow Octopus permette di tornare indietro nel tempo e giocare ai videogames che abbiamo più amato.
www.yellowoctopus.com.au


Il set per provare la realtà virtuale

Realtà virtuale a portata di mano con il set proposto da Cool Gift.
I contenuti possono essere riprodotti tramite una app da scaricare.
www.coolgift.com


La console game cambia pelle

Non serve una nuova console se si può dare un volto nuovo a quella di sempre. Ci pensa Tenvinilo / Tenstickers.
www.tenvinilo.com


Il controller celebra il passato

Che nostalgia il vecchio Nintendo!
Il controller USB Cool Gift celebra i tempi ormai lontani dal punto di vista dei gamer, ma mai dimenticati.
www.coolgift.com

2018-12-04T10:02:14+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |