1 Gennaio a Gatteo
Per salutare in musica l’arrivo di un magico 2019

Festeggiamenti in Piazza Vesi dalle ore 15

Vari e numerosi sono gli appuntamenti organizzati da Gatteo durante il periodo natalizio e le festività.
I bambini avranno divertimento assicurato con spettacoli di marionette e laboratori di vario genere appositamente pensati per loro. Il divertimento non mancherà nemmeno per gli adulti con appuntamenti fra cui suggestivi concerti di musica classica, la suggestiva passeggiata per il paese alla scoperta dei presepi e le immancabili feste per l’accensione dell’Albero di Natale e quella del 1 gennaio. Un Natale per tutti i gusti! Il Capodanno si festeggia dalle ore 15 in Piazza Vesi con un imperdibile festa. Si balla con la tradizione dell’Orchestra Moreno Il Biondo & Grande Evento. Brindisi all’imbrunire con i successi di un cantautore doc come Andrea Mingardi. Entusiasmo assicurato con la grinta rock dei Roxy Bar – Vasco tribute band, special guest Gallo e Cicci Bagnoli. In conclusione ci si scatena con “Balla coi Miti” di Luigi Del Bianco. Presenta Monica Kiss. In diretta su Radio Sabbia e Teleromagna.


Festeggiamenti a Cesenatico: gli eventi

Il Natale a Cesenatico è in Piazza Andrea Costa con il Cesenatico Ice Park &Christmas Village, luogo di aggregazione e divertimento dedicato al Natale. La pista di pattinaggio è una novità assoluta per la città mentre accanto si sviluppa un vero e proprio villaggio di Natale, con 14 chioschi in legno bianco e tetti rosso mattone che ospitano produttori di articoli natalizi, oggettistica e prodotti enogastronomici.


IN AGENDA

Piazze d’incanto: la festa di Forlì

La Fiera di Forlì ha creato un percorso incantevole tra le piazze del Centro Storico attraverso eventi, luci, colori, suoni, profumi e sapori tipici del Natale. Il progetto animerà tutti i giorni di Festa fino al 6 gennaio. Il programma di Piazze d’incanto coinvolge i luoghi più suggestivi del Centro Storico, a cominciare da piazza Saffi dove si trovano la Pista di Pattinaggio, il Mercatino di Natale, l’antica Giostra dei Cavalli ed il grande Albero di Natale. L’evento coinvolge anche le altre piazze del cuore cittadino: Piazza XC Pacifici, Piazza Cavour e il Mercato coperto pronti per l’inedito distretto del gusto.