23 LUGLIO
22 AGOSTO
Segno Maschile • Fisso

Cambi repentini per qualcuno
Riprogettate con creatività…

Scenari / Leoni nel frullatore… straniti dagli imprevisti, ma lotterete!

Nonostante le lunghe sfide e provocazioni imposte dai pianeti nel recente passato, nel 2021 dovrete combattere ancora per affermarvi in alcuni ambiti che volete assolutamente conquistare. Urano è in Toro, lancia sfide alla prima decade dei nati in Leone. Si prospettano dunque cambiamenti che dovrete saper accogliere con coraggio e spirito sportivo d’avventura nonché voglia di mettervi in gioco. Dunque la vostra vita potrebbe prendere una piega diversa, assetti differenti e meno confortevoli sul momento, che nel tempo si riveleranno costruttivi… l’esperienza costa. Seconda decade e piccola parte di terza se la vede con Saturno e Giove storti… quotidiano meno allegro, sarete impegnati a cercare soluzioni che possono mettere d’accordo tutti. L’esperienza unita alla creatività e alla professionalità accontenterà tutti, con buona pace dei vostri detrattori. Ottimisti come sempre, rimanete aperti, e anche possibilisti.

Le stelle

Roger Federer
Tennista
8 agosto 1981

Alessandra Amoroso
Cantante
12 agosto 1986


Le caratteristiche

Il segno in breve

Generosi, sinceri e comprensivi, è un piacere avere a che fare con Leoni e Leonesse. Accettano e si assumono con coraggio le proprie e spesso le altrui responsabilità, sanno essere protettivi e ottimi educatori. Illuminati capi e superiori, grazie alla conoscenza ed esperienza di vita creano unione nei gruppi, insegnando e facendo divertire. Per non parlare poi di quanto sono sexy….


Amore

Tanti impegni e poco tempo per l’amore!

Quest’anno i Leoni saranno così presi da mille problemi da risolvere, qualcuno contemporaneamente… che di tempo per l’amore ne avranno pochino… peccato che il 2021 non vi permetta troppo di sfoderare il vostro proverbiale fascino sexy… a meno che nei contesti lavorativi qualcuno si incapricci di voi e vi corteggi spudoratamente, fosse anche in sala riunioni! Prima decade Urano cambia qualche assetto. Saturno impone selezioni, le relazioni forti sopravvivono, chiuderete con situazioni senza progettualità. Seconda e terza decade puntate su amicizie, flirt, non contraete ulteriori impegni.


Lavoro

Novità per alcuni… superlavoro per tutti

Il 2021 vi impegnerà molto professionalmente parlando. Prima decade destabilizzata da cambi repentini di assetti e situazioni lavorative da Urano, che rimescola le carte e con un po’ di cinismo allontana, trasferisce, mette in condizioni di vivere contesti e responsabilità nuove… nonostante notevole apertura e creatività faticherete nel mantenere la tenuta! Saturno vi guarda con occhi severi, dimostrate che ci si può fidare di voi! Seconda e terza decade alle prese con Giove, spesso alle prese con malumori e seccature varie. Lungimiranza e visione d’insieme, questi i vostri goal.


Salute

“Strattonati” dagli impegni, siete stanchi

Il 2021 vi impegnerà, richiederà molta energia. Cercate di rallentare i ritmi laddove possibile, dedicate per quanto riuscite gran parte del tempo libero al riposo. Avrete più che mai bisogno di salutari stacchi. La prima decade viene disorientata da Urano che spariglia le carte, picchi di stanchezza. La seconda e terza decade fronteggiano seccature e complicazioni di ogni genere causa Saturno e Giove opposti per gran parte del prossimo anno. Bandite il nervosismo e provate a lasciare fuori dalla porta i problemi. Trascorrete serate tranquille in famiglia, insieme a fidati amici.


Soldi

Economia incerta, non investite denaro

Nel 2021 anche l’andamento della vostra economia seguirà gli eventi e le situazioni professionali complesse che vi troverete a fronteggiare. Qualcuno potrebbe accettare un trasferimento scomodo per lavoro, ciò comporta anche esborsi legati al cambio di casa, alcuni magari non riconosciuti dall’azienda… altri cambieranno lavoro perché stanchi di situazioni sterili, a costo di compensi inferiori con Urano di mezzo tutto può accadere… consigliamo prudenza e ponderazione. Spendete se è necessario. Saturno e Giove detestano gli sprechi, sorvegliate con cura le vostre risorse.