Moda

Digital Paper: Shopping di Natale

Un unico dettaglio per far svoltare il look

Un accessorio è perfetto come piccolo regalo ma occorre sceglierlo pensando bene a chi lo riceverà

Un piccolo pensiero attentamente studiato spesso vale più di un regalo di grande prestigio. Per fortuna che la moda permette di venire incontro alle esigenze di ogni gusto e anche di ogni budget.
Gli accessori, ad esempio, sono una grande risorsa per fare centro quando si tratta di doni natalizi.
In ogni dettaglio, in ogni particolare utilizzato per definire il look e, perché no, dare carattere anche alla mise più basica occorre ricercare qualcosa della persona a cui intediamo donarlo. C’è, ad esempio, chi punta alla massima praticità in ogni occasione pur seguendo la moda. La borsa, quindi, dovrà essere di preferenza versatile e comoda. Le tracolle di dimensioni medie o piccole si rivelano perfette perché si portano facilmente e danno la possibilità di portare con sé tutto il necessario (ma niente di più). C’è chi vuole un aspetto sempre impeccabile e in ordine anche tra le mura domestiche. Un pigiama dal taglio sartoriale, un paio di pantofole dall’aria chic o una morbida tuta dalla linea di tendenza sono proposte sempre apprezzate. E per chi vive costantemente con la testa fra le nuvole? Per mantenerla al caldo anche in inverno, cappellino di lana e sciarpa. Perfetto anche un ombrello coloratissimo che sarà più difficile dimenticare in giro. Sopra, l’ombrello di Heating & Plumbing London, www.heating-and-plumbing.com


Piccola. Floreale. Adorabile.

La borsetta di Annabel James è piccola, dal motivo floreale e assolutamente adorabile. Un’idea dono per vere intenditrici.
www.annabeljames.co.uk


Il portachiavi per chi ama Parigi

Il portachiavi Ladurée proposto da der gute Heinrich è perfetto anche per abbellire una borsetta. Vive la France!
www.derguteheinrich.com


Tutt’altro che le solite pantofole!

Il mocassino da casa di Me1St prodotto in Italia mette al sicuro da cadute di stile anche tra le mura domestiche.
www.me1st.it


Sguardo da sottolineare

Obiettivo: non passare inosservati. Gli occhiali con montatura rossa proposti da AirDP Style aiutano a raggiungere lo scopo.
www.airdpstyle.com


Tra la voglia di splendere e quella di comodità

Look scintillante o l’impareggiabile comfort di una tuta? Non esistono proposte di serie b, ma solo l’occasione giusta per indossarle

Le feste sono una delle principali occasioni dell’anno in cui “osare”, anche in fatto di abiti, può trasformarsi nell’ordinarietà. Le serate particolari in cui festeggiare e, quindi, sfoggiare look brillanti sotto ogni punto di vista, non mancano e anche quando si tratta di una cena tra parenti e amici è d’obbligo sottolineare la straordinarietà del periodo con una cura maggiorata nell’abbigliamento.
Questo, tuttavia, non deve spingere a sentirsi poco a proprio agio. O, in fatto di regali, a scegliere proposte troppo eleganti per amici allergici alla cravatta e amiche intolleranti nei confronti del tacco a stiletto. La ricerac del comfort soprattutto nell’abbigliamento non è un delitto e con i nostri regali di Natale abbiamo la possibilità di assecondare i desideri delle persone a cui teniamo di più. Sia che amino il particolare scintillante per una serata di gala, sia che optino per una comoda e rassicurante felpa.

Davvero “super” con la felpa di Deadpool

MenKind ha la felpa perfetta per chi ama il personaggio dei fumetti più irriverente, Deadpool! Perfetta anche per i ragazzi… un po’ cresciuti!
www.menkind.co.uk


Splendore etico e sostenibile

La proposta Arlette Gold non è solo splendida, ma anche etica e sostenibile. Perché a Natale, si sa, siamo tutti più buoni.
www.arlettegold.com


Il cappello dal tocco stiloso

Un cappello è sempre un’ottima idea regalo, anche in occasione del Natale. Quello proposto da MenKind è anche molto stiloso.
www.menkind.co.uk


Come un brillante cielo stellato

Sarà perfetto scartare la clutch FONFIQUE a Natale e poi indossarla per la notte di Capodanno. Con le sue stelline argento sarà magnifica.
www.fonfique.com

2018-12-04T10:31:04+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |