Parola d’ordine per lui: “bellezza”
I must-have per essere al top

I cofanetti vengono in aiuto per doni completi e utilissimi

Quello della bellezza è un tema sempre più caro agli uomini e quindi anche ai papà.Inoltre, l’ampia varietà di prodotti disponibili per la cura e la bellezza del corpo permette di poter trovare il regalo giusto anche dal punto di vista del budget a disposizione.I confanetti dedicati agli uomini sono sempre più ricchi e variegati. Possono sembrare un dono impersonale ma in genere offronto tutti gli strumenti necessari per instaurare una vera e propria routine di bellezza.è possibile spaziare dai coffret pensati per la cura dei capelli (con tanto di shampoo, balsamo, fiale ricostituenti) a quelli che si concentrano sull’idratazione della pelle, ad esempio con una crema giorno e una notte da alternare.Accolti sempre con entusiasmo dagli uomini dotati di folta barba i kit che hanno l’obiettivo di aiutare a prendersene cura. Possono contenere vari prodotti: shampoo appositamente formulato, balsamo per renderla più morbida, cera (più o meno leggera, fino alle varianti forti ed extra forti) indispensabile per uno styling impeccabile.


Consigli un prodotto specifico è sempre la scelta migliore da compiere

Maschere: boost di idratazione per ogni tipo di pelle

trattamenti specifici per i capelli e creme per la pelle del volto e del corpo sono ormai all’ordine del giorno anche per gli uomini e possono costituire una buona idea regalo per la Festa del papà. Fanno parte della categoria beauty, però, anche le maschere, una coccola di bellezza forse meno comune, ma di sicuro successo. Esistono diversi tipi di maschera, specifici per ogni esigenza, ma se si tratta di una prima volta, una maschera idratante è probabilmente la scelta migliore per provare questa piccola “esperienza” di benessere. Solitamente viene applicata con le mani o con un pennellino (salvo che non si tratti di una vera e propria mascherina imbevuta di prodotto e da poggiare sul viso), tenuta in posa e risciacquata. Gli effetti positivi sul viso si percepiscono subito. In foto, una maschera, perfetta anche per i papà, da Skinz22 Ltd


SAPONE

Per chi “fa tutto”con un unico prodotto

Quanti uomini usano ancora “un unico pezzo di sapone per tutto”? La circostanza è ancora piuttosto ricorrente, motivo in più per recapitare al papà in questione, un sapone un po’ speciale.Può essere divertente e ironico nella forma, ma anche nella profumazione. Inoltre, visto che verrà utilizzato per la detersione di tutto il corpo, meglio qualcosa di delicato e prodotto con ingredienti di qualità elevata.