19 FEBBRAIO – 20 MARZO
Segno Femminile • Mobile

Pesci più consapevoli e forti
Anno di successi e prosperità

Scenari / sarà un anno costruttivo e stimolante: piccoli Pesci crescono!

2020 superfortunato! Finiscono ugge e pesantezze, prosperano le occasioni. Tanti treni per tante località! Prima decade elettrizzata da Urano… qualcuno cambia letteralmente vita, lavoro, residenza, marito o moglie… caratterialmente in linea con bizzarrie uraniane, a differenza di altri… vi adattate bene ovunque. Seconda decade più allegra e in forma rispetto all’anno scorso. Promossi dal severo Saturno potete godervi la vita con leggerezza. Plutone e Giove rimpinguano finanze sofferenti. Successo, soldi, ma soprattutto ottimismo e armonia.
Terza decade grazie a Plutone, Saturno e Giove coglie occasioni professionali di gran prestigio, non facilmente ripetibili. Impegnatevi con dedizione, raccoglierete presto copiosi frutti! Avrete tempo per l’amore? Se volete ci sarà! Le stelle garantiscono anche nel privato incontri di grande spessore.

Le stelle

Daniel Craig
Attore
2 marzo 1968

Flavia Pennetta
Ex tennista
25 febbraio 1982


Le caratteristiche

Il segno in breve

Quest’anno i Pesci si impegneranno seriamente per la loro felicità e benessere. Sentite che qualcosa adesso è decisamente cambiato, avete capito che la maggior parte della gente prende ma difficilmente dà e questa consapevolezza porta a un sano e sereno distacco. Costruire una solida posizione o un’attività che renda e migliori la qualità di vita è il vostro leit-motiv del 2020.


Amore

Leggeri, fascinosi e molto esigenti

Pesci di ottimo umore, determinati a stare bene. Plutone, Urano Saturno e Giove in Capricorno e Nettuno nel segno indicano grandi possibilità. La prima decade accoglie con gioia i nuovi scenari prospettati da Urano, con incontri emozionanti e cambiamenti sostanziosi. La seconda decade lavora meno e si diverte di più. Tanti flirt, amori… sarà meglio single o double? La terza decade sbanca… successo, denaro e mille corteggiatori! Il fascino pescino colpisce in ogni dove. Siate il più possibile disponibili e attenti, la persona giusta per voi è proprio lì, davanti a voi… la vedete?


Lavoro

Tanti i consensi, avanzamenti!

Nel 2020 continuano le soddisfazioni per tutti i nati del segno. Aumentano i consensi e otterrete incarichi prestigiosi.
La prima decade è elettrizzata da Urano. Inaspettati incontri con persone stravaganti e influenti, proposte di collaborazione più a misura e redditizie! La seconda decade avanza nella professione con guadagni allineati a nuovi incarichi e maggiori responsabilità. La terza decade grazie a Plutone, Saturno e Giove riscopre l’ambizione. Potrete compiere un grande salto di qualità a livello professionale, le vostre finanze sono in forte miglioramento.


Salute

Bandite tutti gli eccessi e sarete ok

Nel 2020 migliora la forma e siete decisamente di buonumore, meglio sicuramente dell’anno scorso. Giove vi vuole felici ed equilibrati, detesta ogni tipo di tensione e di conflitto. Relazioni lavorative e personali più distese vi fanno stare molto meglio, torna finalmente il sorriso! Prima decade elettrizzata e incuriosita da Urano: riposate di più, alle novità penserete in un secondo tempo. Seconda decade in pace, mangiate e dormite il giusto e starete benone! La terza decade organizzi meglio il proprio tempo, concedetevi più ore per “disconnettervi”, in compagnia soltanto di voi stessi.


Soldi

Conquistate ambite posizioni di livello

Il prossimo anno sarà decisamente più prodigo dello scorso. Con Giove, Plutone e Saturno migliorie economiche.. buonsenso e prudenza negli investimenti. Per la prima decade colpi di fortuna, ma non scommettiamo sulla durata… fate investimenti piccoli e nel breve termine. Seconda decade: no a faciloneria o eccessi di fiducia, meglio fare indagini dettagliate e concedere fiducia solo a seri professionisti. Terza decade può lanciarsi di più, sempre con precauzione. L’economia segue un andamento abbastanza regolare da tempo, potete investire per il futuro.