19 FEBBRAIO
19 MARZO
Segno Femminile • Mobile

Un anno scorrevole per i Pesci
Giornate tranquille, vivibili

Scenari / Cresciuti e più forti: addio paure e ansie, sì al total relax

L’anno scorso è stato molto prodigo con tutti voi, anche il 2021 non sarà male, anzi, potrete vivere più a misura di ritmi umani. Avete dimostrato professionalità, competenza, capacità di proporre soluzioni in tempi brevi a problemi complessi… oggi i Pesci sono definitivamente accreditati nella professione, ricoprono cariche importanti, pur non essendo mai stati “sgomitatori a tutti i costi”.
La prima decade porta a compimento con successo i progetti avviati, approvati. Promozioni in arrivo se non già ottenute. Anche per la seconda decade conferme professionali importanti, oggi ottengono incarichi di rilievo, con stipendi di tutto rispetto. La terza decade incoraggiata da Plutone farà sentire la propria voce… ambiziosi e desiderosi di superarsi, si propongono con un’inedita autorevolezza. Permettendo di farsi conoscere ed apprezzare per le indiscutibili qualità umane e professionali. Successi incredibili!

Le stelle

Alessandro Gassman
Attore
24 febbraio 1965

Rihanna
Cantante
20 febbraio 1988


Le caratteristiche

Il segno in breve

Sensibili, empatici, disponibili. Pesci cresciuti non solo come immagine pubblica e ruolo. L’evoluzione significativa è soprattutto interiore. Inconsapevoli, insicuri del loro valore, per naturale modestia e cattive influenze, hanno finito per credere di valere di meno di ciò che sono. Recenti transiti in Capricorno… mano santa che ha rivelato loro e al mondo consapevolezza di sé, fortezza.


Amore

Leggeri, sempre più esigenti e fascinosi!

Continua la buona predisposizione verso le nuove conoscenze, Pesci anche nel 2021 di ottimo umore, determinati a stare bene. I recenti transiti in Capricorno li hanno trasformati, maturati. Pronti anche a mettersi in gioco in amore. Tante saranno le possibilità di incontri, attenzione in aumento quest’anno. Serenità genera disponibilità e da cosa nasce cosa… Prima decade incontri creativi e originali vi piaceranno! Seconda decade continua con il partner acquisito o di lungo corso, se arrivati fin qui più nessun vi dividerà! Terza decade affascinante, simpatica e guascona… previste stragi di cuori!


Lavoro

2021, riconferme del prestigio acquisito

Dopo un 2020 a razzo, quest’anno i Pesci continuano sulla falsariga dei successi ottenuti con dedizione e professionalità. Progetti avviati prendono forma, nel 2021 possibilità di rallentare un po’ i ritmi e lavorare più tranquillamente. Prima decade in fermento tra verifiche saturnine, che superate alla grande. E con insolite, imprevedibili proposte uraniane. Saturno ottimo supervisor aiuterà con saggezza a valutare. Seconda decade definitivamente accreditata si mantiene salda ai piani alti. In modalità più regolare. Terza decade ambiziosa e creativa elabora strategie per posizioni migliori!


Salute

Sarete in ottima forma anche quest’anno

Anno che scorre come un lungo fiume tranquillo per i Pesci. Prima decade realizza opportunità importanti, nella professione e nel privato, grazie a Saturno e Urano. Svolte definitive, fine di ansie e incertezze. Starete bene, con voi stessi e in perfetta sintonia con gli altri. Ottima forma psicofisica, da conservare e non sprecare! Ma ormai avete imparato a selezionare. Nutritevi correttamente, alleggerite il fegato. Dormite di più, restate in salute. Seconda decade senza significativi transiti, gestisce al meglio tempi e spazi. Terza decade impegnata a emergere. Non esagerate, riposate di più.


Soldi

Bene l’economia, farete scelte importanti

Non tutti gli anni sono da incorniciare come lo scorso, ma anche nel 2021 non potrete lamentarvi. Economia in rialzo, stabilità acquisita nella professione, grazie a cambi proficui. Entrate che letteralmente schizzano! Finiscono preoccupazioni che impedivano progetti personali, sposarsi e creare famiglia si può con entrate fisse. Ora le avete ottenute. Fatevi consigliare da esperti saggi investimenti, per tutelare voi e i vostri familiari. Se esistono giuste condizioni, investite per una casa vostra, traguardo importante. Investimento che difficilmente perde, anzi nel tempo si rivaluta, che dite?