Pesci

19 febbraio – 20 marzo

2018 proficuo, aumentano prestigio, sicurezza. Fascino al top!

2018 leggero e costruttivo per i Pesci, che entrano nel nuovo anno ancora frastornati da un biennio caotico. Questo è per voi un anno costruttivo per impegnarvi e raccogliere i risultati del vostro operato. Azioni e strategie mirate, finisce la sensazione di girare a vuoto. Nessun pianeta a sfavore, molto di ciò che otterrete dipenderà da voi; intorno avete persone ben disposte a riconoscere e premiare impegno, talento e qualità professionale. Prima decade concretizza progetti accantonati, con soddisfazione e aumento di prestigio. Seconda decade ispirata da Giove e Nettuno, transito che risveglia spiritualità e creatività, magnifico per i creativi. Ingaggi importanti e ottimi guadagni per artisti e gente di spettacolo. Terza decade grazie a Plutone è forte, determinata. Si risvegliano ambizioni sopite, lavorate per migliorare qualità immagine e guadagni. Non siete più disposti ad accontentarvi.

I PESCI IN BREVE

SENSIBILI, empatici, hanno a cuore la altrui felicità, la loro cura e attenzione è amore puro. Carità irrinunciabile. Nettuno non conferisce senso di sé, faticano in spazi e confini. Religiosi di spessore nascono in Pesci, o forti valori nettuniani. Prevaricati, spesso non ricambiati, pur capendo e sapendo non possono non donarsi, travalicano ogni meschinità.

Amore

ROMANTICI E INNAMORATI ALCUNI, ALTRI SEGUIRANNO L’ AMBIZIONE

Per i Pesci l’amore è importantissimo. Desiderano creare il loro nido per vivere nel migliore dei modi la famiglia. Incontri con persone di pari intenzioni, storie importanti. Dovrete destreggiarvi tra i numerosi impegni professionali e la gestione familiare. Spenderete molta energia per essere disponibili. Create presupposti per aumentare qualità nella vita personale e familiare. Prima decade impegnatissima nella professione. Decisioni importanti richiedono assidua presenza. Seconda decade con Giove e Nettuno si innamora. Non distraetevi dal lavoro, seguite con attenzione l’andamento dei progetti, fornite risposte e informazioni utili. Terza decade sicura e forte, realizza ambizioni. Periodo cruciale, occasioni irripetibili. L’amore più avanti, ora troppo sovraccarico.

Salute

SALUTE BUONA, NON SOVRACCARICATEVI CON TROPPE SOLLECITAZIONI!

Anno costruttivo, richiede pazienza, disponibilità, impegno. L’energia viene incanalata in progetti costruttivi, volti a migliorare in qualità. Difficile trovare equilibrio tra professione esigente e amore ritrovato, gratificante e gioioso. Non donate tempo ed energia ai soliti furbi, difendete con decisione il poco tempo libero che vi resta destinandolo a voi, famiglia o partner. Disponibili solo per riunioni o incontri che richiedono vostre decisioni…altrimenti delegate e staccate la spina. Spegnete cellulari e computer, preferite dolci chiacchiere e coccole la sera, dopo giornate così impegnative. Abbiate cura di corpo e mente, con alimentazione sana e lunghe dormite. Evitate attività stressanti e faticose. Obiettivo primario il vostro benessere.

Lavoro

NEL 2018 RACCOGLIETE FRUTTI DI IMPEGNO E SACRIFICI. PROMOZIONI

Lavoro alla grande per i Pesci. Prima decade realizza progetti rimandati. Oggi esistono le condizioni per creare situazioni non possibili prima. Saturno e Giove daranno uno spintone di rilievo all’ attività, sia da dipendenti che da professionisti. Salti di qualità tangibili, aumentano responsabilità e compensi. Seconda decade baciata dalla fortuna, dopo anni saluta Plutone e accoglie Giove e in seguito Saturno. Certezze inossidabili. Aumentano buonumore e guadagni, indossate gli occhiali rosa, Giove e Nettuno vi vogliono spensierati. Terza decade si trasforma, prende consapevolezza di forza e coraggio. Ambizioni sopite riemergono prepotenti. Lavorate senza risparmiarvi, distinguetevi, il futuro promette molto bene anche per voi. Siete in ascesa, non vi fermate più!

Soldi

ANNO BUONO CON ECONOMIA IN ASCESA, NON SIATE TROPPO GENEROSI!

Anno proficuo dal punto di vista finanziario. Plutone Giove e Saturno vegliano, a voi scegliere come amministrare. Differenziate, non impegnate troppo denaro su uno o due prodotti, investite piccole somme in diversi ambiti per sicurezza. Una polizza assicurativa sarebbe da considerare. Disponibilità maggiori, il lavoro è cambiato la vostra attuale posizione rende molto di più. Bene anche per professionisti e artisti, seconda decade in particolare …conoscenze prestigiose che portano ingaggi redditizi, artisti ispirati ora si evidenziano guadagnando in immagine e valore di mercato. Terza decade grazie a Plutone matura forza e consapevolezza. Capite di cosa avete bisogno, cosa vi manca. Nel 2018 esistono le condizioni per ottenere quel che desiderate.

2018-01-04T13:32:45+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |