23 NOVEMBRE – 22 DICEMBRE
Segno Maschile • Mobile

Sarà un anno più “routinario”…
in vista di prossime grandi sfide

Scenari / Un anno più ricco di soddisfazioni, ma attenti alle trappole!

Il 2020 è ancora un anno fortunato e all’insegna della serenità per tutti i nati in Sagittario. Siete soddisfatti professionalmente, dopo anni di gran lavoro, costruzione di importanti relazioni… oggi molto quotati sul mercato, il nome o la società è visibile e gode di fama e considerazione. Il 2020 consolida ed espande lavoro e compensi. In amore tutto ok. Giove ha fatto felicemente fidanzare o sposare molti di voi. Per gli altri tante occasioni, nuove conoscenze in arrivo!
Il 2020 è un anno più routinario rispetto al precedente, ma non è male, non si può sempre correre!
Il Sagittario si annoia facilmente, ha bisogno di movimento, dinamismo. Ma i cambiamenti, anche se migliorativi, richiedono tempo per essere metabolizzati ed davvero incorporati a livello interiore.
Non abbiamo descritto il nuovo anno per decadi perché sarà uniforme e positivo per tutti voi.

Le stelle

Roberto Mancini
Allenatore di calcio
27 novembre 1964

Antonella Clerici
Conduttrice TV
6 dicembre 1963


Le caratteristiche

Il segno in breve

Simpatici, cordiali, sempre pervasi da buonumore e da grande ottimismo. Semplici, ma anche colti, ricercati e specializzati in ambiti di nicchia, diventano spesso degli sportivi professionisti. Abbiamo infatti tanti esempi di Sagittario campioni famosi e titolati. Ottimi capi e insegnanti, i nati nel segno condividono esperienze, trasmettono il loro entusiasmo e hanno tanto da dare!


Amore

Per tutti i single occasioni a valanga

Sagittario ancora molto fortunati nel corso del prossimo anno. Qualcuno di voi grazie a Giove dall’anno scorso è felicemente in coppia, sposato o fidanzato. Continuate con gioia!
Anche quest’anno offre tante possibilità di trovare l’amore o nuove divertenti amicizie, destinate a durare nel tempo. Così come gli inviti che riceverete a valanga!. Molto gettonati e mondani, i Sagittario di tutte le età saranno praticamente instancabili! Vi piacerà stare in compagnia, esprimerete al massimo la natura gioviana. Programmerete bei viaggi e weekend fuori porta nel 2020.


Lavoro

Raccogliete i frutti degli anni passati

Vi siete spesi senza riserve in questi anni nella professione. Avete gestito con grande maestria relazioni a ogni livello, inquadrato e risolto problemi in pieno svolgimento, mettendo d’accordo tutti senza frizioni… Marte, Giove e Saturno hanno creato banchi di prova, brillantemente superati, è aumentato il vostro potere contrattuale, così come ruolo, mansioni ed introiti. Il prossimo anno, sulla scorta di quanto consolidato, avrete molto più tempo da dedicare a voi, potete delegare più compiti ad altri. Mentre progettate qualcosa per il 2021, più divertente e fortunato.


Salute

Proteggete nel tempo il benessere

Buona forma e benessere anche quest’anno per tutti i nati nel segno. Nettuno crea ansia e incupisce i pensieri di qualche Sagittario di seconda decade. Non date corpo alle ombre e cercate di razionalizzare l’ansia. Per tutti una piacevole routine, non avete transiti significativi quest’anno e potete finalmente rallentare i ritmi. Cogliete l’occasione per riposare di più e dedicatevi alla vostra amata attività fisica per mantenervi sempre in forma. Evitate tutte le esagerazioni a tavola: bandite i cibi particolarmente elaborati e provate a moderare le porzioni… il fegato ringrazierà.


Soldi

Economie stabili, guadagnate bene!

L’anno scorso è stato molto prodigo per voi. Efficaci e convincenti, avete acquisito e consolidato clienti e incarichi prestigiosi, con contratti ben remunerati… siete finanziariamente in salute! Quest’anno consolida i rendimenti da attività e buoni investimenti. Ricorrete ad esperti per mantenere alto il livello degli investimenti in essere e progettatene di nuovi, avrete fortuna! Alcuni Sagittario di seconda decade cerchino di valutare con cura mirabilanti proposte, per evitare possibili delusioni. Ricordate che Nettuno è ancora in agguato! Per tutti i nati nel segno un 2020 prospero.