23 NOVEMBRE
21 DICEMBRE
Segno Maschile • Mobile

2021: siete in alto in classifica
Anno molto fortunato per tutti

Scenari / Un ottimo 2021: in aumento denari, fortuna e soddifazioni…

Il 2021 è decisamente l’anno del riscatto! Nettuno rompe le uova nel paniere creando ancora un po’ di confusione a un ristretto gruppo di nati in terza decade, ma il recupero di Giove è un bell’ammortizzatore! Prima decade senza pianeti contro. Saturno aiuta a rendere concrete le idee e fa approvare i progetti sospesi, otterrete successi. La seconda decade per la prima parte è favorita da Saturno, stesso effetto, crescita e successo. Giove, insiste sui gradi della seconda e terza decade del Sagittario… che dire? Riuscirete in missioni che un tempo erano impossibili, fortuna, buonumore e forma smagliante.
Nessun pianeta nel 2021 è contrario al vostro segno. Seminate e seminate… in vista di anni davvero prosperosi! Lavorate con consueta dedizione, curate attentamente e diplomaticamente le pubbliche relazioni, la parola d’ordine è sfruttare il periodo fortunato! Nel privato farete e riceverete proposte molto serie… buttatevi, dite “si”!

Le stelle

Jake Gyllenhaal
Attore
19 dicembre 1980

Christina Aguilera
Cantante
18 dicembre 1980


Le caratteristiche

Il segno in breve

Affabili, disponibili, informali… Sagittari sempre piacevoli, sia come amici che come colleghi e superiori.
Possiedono il dono della visione d’insieme, imparano dall’esperienza, sono ottimi insegnanti, dote innata. Amano stare insieme a tutti, con cordialità, trasmettono entusiasmo, sicurezza. Comprendono bene la psicologia dei loro interlocutori, da raffinati esploratori dell’anima.


Amore

Sarà per molti di voi l’anno delle nozze?

Anno costellato da successi e plausi in ogni ambito, ovviamente anche in amore… chi è felicemente in coppia, sposato o fidanzato da lungo periodo deciderà di sposarsi o rinnoverà le promesse… buone possibilità per chi non ha ancora incontrato la persona giusta. Tanti incontri, con un po’ di prudenza date le epidemie in corso… il vostro indiscutibile fascino attirerà le persone a voi come calamite. Tra le tante che conoscerete per i più disparati motivi… potrebbe esserci l’anima gemella, per la gioia del cuore! Per single incalliti, o chi non si sente di impegnarsi… tante belle e durature amicizie.


Lavoro

Il buon lavoro produce succulenti frutti!

Vi siete spesi senza riserve in questi ultimi anni, in particolare, messi alla prova da un quotidiano pesante, costellato di seccature e avete dato fondo alle riserve di pazienza e diplomazia… bene, il 2021 intende premiarvi copiosamente per come e quanto vi siete spesi, qualunque ruolo rivestiate e indipendentemente da ciò di cui vi occupate. Quest’anno si migliora, chi è dipendente fa carriera, con introiti proporzionati alle mansioni. Per imprenditori e professionisti occasioni di rilievo, migliorate la clientela, ottima pubblicità! In arrivo tanti denari, grazie alla vostra professionalità.


Salute

Energia, buonumore e forma smagliante

Sagittario splendida forma e ottimo umore! 2021 da ricordare, senza pianeti importanti contro, con gli assist di Saturno per la prima decade, concreti e realizzati. Ripresa definitiva. Giove veglia su seconda e terza decade, dona energia e buonumore Qualcuno si riprende, trova nuovi validi rimedi… chi sta bene starà benone! Lavoro bene, guadagni in aumento, finiscono ansie, preoccupazioni… con buona pace di familiari, partner, preoccupati per le vostre vicende. Conservate questo stato di benessere, collaborate con la buona sorte, limitandovi a tavola, dormendo il giusto. Fate un po’ di sport.


Soldi

Economia in ascesa, guadagnate di più

L’anno scorso era già andato bene, quest’anno andrete ancora meglio sul piano economico, guadagni in picchiata per tutti i Sagittari! Ve lo siete meritato grazie al grande impegno e dedizione profusi… non vi siete risparmiati per il buon lavoro e ora avete conquistato maggiore prestigio e ruolo diverso, con introiti proporzionati alle nuove responsabilità. Molto ben remunerati… siete finanziariamente più che in salute! Quest’anno potrete pensare a buoni investimenti. Ricorrete ai vostri consiglieri di fiducia per massimizzare investimenti esistenti. Potreste scoprirne, valutarne altri più redditizi!