23 OTTOBRE – 22 NOVEMBRE
Segno Femminile • Fisso

2020, altro anno significativo
tra conferme e soddisfazioni

Scenari / Memorabile anno, siete illuminati e molto più consapevoli

Il 2020 è un anno molto buono, che ribadisce il periodo straordinario per i nati in Scorpione. Plutone e Saturno in terza decade solleticano ambizione e autorevolezza. Carriere e guadagni di livello, anche grazie ad amicizie importanti…nel 2020 il vostro potere viene consolidato. Seconda decade ottiene incarichi prestigiosi e ben retribuiti. Nettuno dona straordinarie intuizioni creative, le vostre originali iniziative saranno apprezzate da molti. Nel privato Giove generoso porterà molti incontri, qualcuno potrebbe trovare la persona che cerca da sempre, chi può dirlo?
Scorpione prima decade un po’ infastidito da Urano opposto. Eventi repentini non sempre graditi indurranno a rivedere i progetti. Se le condizioni di fattibilità sussistono potreste prendere nuove direzioni, lavorative e personali. Urano innervosisce e affatica, non dimenticate che siete autentici guerrieri!

Le stelle

Eros Ramazzotti
Cantante
28 ottobre 1963

Julia Roberts
Attrice
28 ottobre 1967


Le caratteristiche

Il segno in breve

Affidabili, intelligenti e riservati, ottimi guardiani dei segreti, gli Scorpione non amano raccontarsi, nonostante una malcelata curiosità riguardo a fatti seri e meno di amici e congiunti.
Ottimi psicologi, con ascolto empatico e grande memoria collegano fatti e soggetti, gratificando spesso i loro interlocutori. Segretezza e attitudine al non giudizio sono loro qualità rare!


Amore

Affascinanti… very sexy people!

Baciati dalle stelle nel 2020. Già normalmente affascinanti, ma in serenità il fascino aumenta in maniera davvero esponenziale! La prima decade incontra personaggi stravaganti e stimolanti. Nasceranno nuovi amori? Molto dipende da voi, personalità dominanti. Seconda decade con i complotti di Giove e Nettuno finisce per innamorarsi davvero? Terza decade in affari, con clienti importanti e notevoli guadagni, pare non interessarsi alle questioni amorose. Ma quando non ci si pensa si rischia il capitombolo! Accettate dolci e sensuali fuori programma!


Lavoro

Seri e originali: siete nelle sfere alte

Lanciatissimi nel lavoro sfruttate questi anni per raffinarvi ed evolvervi professionalmente e personalmente. Vi impegnate molto. Conquistate posizioni ambite, aumentano prestigio, potere e lauti compensi. La prima decade, innervosita da Urano, potrebbe accettare delle sfide non sempre gradite. Da guerrieri nati vincerete! Seconda decade grazie a Giove e Nettuno si distingue per soluzioni creative. Terza decade con Plutone-Saturno e in parte Giove conquista grandi traguardi. Amicizie facoltose favoriscono i contatti e gli incarichi prestigiosi. Lievitano i guadagni.


Salute

No agli eccessi e vi sentirete meglio

Salute ok. Forte fisicamente, lo Scorpione tende a indebolirsi se psicologicamente non è a posto. Capisce e collega con facilità, ma se non può subentrano l’ansia che somatizza. Grazie a parecchi ritorni di livello, lo Scorpione ha trovato la calma, un importante salto di qualità! Prima decade un po’ agitata sente Urano, cambia qualcosa. No all’ansia, sì alle lunghe dormite. Seconda decade istigata a eccessi. Si può fare, non sempre. Riposate, svuotate la mente. Terza decade no al superlavoro! Stress in agguato, disciplinate l’attività. Guadagnate spazi personali di relax.


Soldi

Economicamente sicuri e potenti

Nel 2020 continua l’ascesa professionale dello Scorpione, ancora grandi successi e guadagni. La prima decade viene disturbata da Urano, indicatore di cambiamenti, non sempre graditi. Attendete che si chiariscano le circostanze prima di impegnare denaro. La seconda decade investe con particolare perizia, l’argomento vi alletta, siete sempre aggiornati sui nuovi prodotti e pacchetti. La terza decade dispone di notevoli ricchezze, trovate investimenti a misura di capitale impegnato. Confrontatevi con qualche esperto, per capire fattibilità, tassazioni e pacchetti idonei.