23 OTTOBRE
22 NOVEMBRE
Segno Femminile • Fisso

Sfide da vincere, come sempre:
il 2021 richiede dimostrazioni

Scenari / Previste lotte e fatica: nessuna paura, sarete vincitori!

Nel 2021 si prevedono banchi di prova e un po’ di seccature che gli Scorpioni con facilità supereranno. Siete Guerrieri nel DNA, figli di Plutone e Marte, nati per combattere! Anzi troppa tranquillità vi annoia terribilmente. Avete sempre bisogno di superarvi, la vita è scialba senza complessità e quest’anno avrete pane per i vostri denti! Prima decade vince la battaglia con Saturno e vive con
coraggio i cambiamenti, più imposti che scelti, di Urano. Prevedete più riposo, sarete davvero assorbiti, bombardati da imprevisti e criticità da sistemare, spesso in tempi da record. Il consiglio per la seconda decade è di risparmiare risorse, Giove causa esborsi non previsti. Siate parchi, ponderate bene scelte e strategie nella professione. Terza decade Giove guarda di traverso, ma Nettuno e Plutone compensano bene. Spirito combattivo e straordinaria creatività. Da anni allenati dai migliori coach, pronti a qualsiasi sfida!

Le stelle

Leonardo DiCaprio
Attore
11 novembre 1974

Alessia Marcuzzi
Conduttrice TV
11 novembre 1972


Le caratteristiche

Il segno in breve

Affiascinanti, intelligenti, intuitivi. Curiosissimi di voi ma parchi nel rivelarsi… questione di strategia… amano cucinarvi a fuoco lento, sia da amici (per diventarlo dovete superare prove e tranelli) sia che vi considerino potenziali partner, in questo ambito più ostici ed esigenti, aiuto! Se vi scelgono è per la vita, la loro profondità e grandezza di cuore sana ogni ferita. Fortunati amici e partner!


Amore

Indaffarati, arrabbiati… e così affascinanti

Scorpioni quest’anno distolti da imprevisti ed emergenze nella professione, purtroppo dovranno sacrificare molto tempo a sfavore dell’amore. Matrimoni, legami di lunga data con buonsenso, pazienza sopportano assenze, malumori, la profondità dei sentimenti non permetterà separazioni. Più difficile per recenti coppie, travolte da fatti non dipendenti da voi. Proteggete il più possibile la relazione se davvero ci tenete. Chi è single non inizi relazioni importanti. Non avete giusta predisposizione. Rischio di bruciare buoni potenziali rapporti. Meglio amici intimi, che non chiedono, tenendovi per mano.


Lavoro

Riuscirete a risolvere problemi complessi

2021 all’insegna di improvvisi cambiamenti e imprevisti. Con pazienza, studiando i problemi nei minimi dettagli, comprendete malfunzionamenti e criticità. Risolvete, con realismo, senso pratico e distacco emotivo. Faticoso ma stimolante. Riuscite a vivere le difficoltà con apertura e stimolo all’apprendimento. Prima decade cambiamenti e circostanze imprevedibili, modalità Urano. Saturno mantiene controllo e raziocinio. Seconda decade nervosa. Gestite con diplomazia personaggi e situazioni faticose. Terza decade demotivata da Giove, forte e combattiva con Plutone. Voglia di vincere!


Salute

La stanchezza si fa sentire, urge riposo!

2021 stancante. Dosate energie, riposate più possibile. Serate, weekend operativi, la professione impegna. Imprevisti, personaggi poco sopportabili… costeranno tempo, pazienza, energia. Dormite quanto potete, il sonno rigenera gli organi e libera la mente, mentre ripristinate energia. Mangiate leggero, nutriente, bandite eccessi di ogni tipo, quest’anno non si può. Sfogatevi con un po’ di sano sport, e manterrete in forma. Non sprecatevi in sterili discussioni, non prestate il fianco a inutili provocazioni. Rispondete all’idiozia con pazienza e carità. Dimostrate la vostra alta quota spirituale.


Soldi

Anno molto generoso per tutti gli Ariete

Economicamente consolidati, ciononostante nel 2021 dovrete sorvegliare le finanze. Potreste dover affrontare spese impreviste, per voi e la famiglia. Impreviste riparazioni o guasti onerosi da sistemare in casa, o vecchie sanzioni che fanno capolino nel momento sbagliato. Perciò non spendete se non necessario. Non fate prestiti, rischiate rotture di rapporti causa rientri lunghi e irritanti. Per quanto riguarda gli investimenti, più che contrarne di nuovi meglio monitorare con esperti di fiducia quelli in essere, come massimizzare. Se i rendimenti non soddisfano fermatevi. Attendete rialzi di borsa.