Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Occasioni importanti di svolta, occorrono presenza e tempismo!

Per lo Scorpione è un anno decisivo, che porterà molti di voi a dire e fare cose che mai avreste immaginato anni prima. Siete in pole position quest’anno, potrete permettervi quasi tutto. Non avete pianeti a sfavore. Solo la prima decade è stressata da Marte, solo nel periodo estivo. Saturno vi favorisce per tutto l’anno. Idee chiare e progetti che si concretizzano, nel 2018 notevole crescita. Giove sosterà parecchio sulla seconda decade, che vivrà leggera e avrà fortuna negli incontri, siano professionali sia che riguardino il privato. Numerose saranno le occasioni di conoscere persone interessanti, sarete a vostro agio e corteggiati ovunque. Terza decade forte e autorevole. Plutone alimenta ambizioni e desideri. Lavorerete sodo per aumentare prestigio e guadagni. Sarete i migliori pierre di voi stessi, affascinanti con competenza…immagine alle stelle! Giocate su più tavoli, potrete scegliere!

LO SCORPIONE IN BREVE

PROFONDI, e sensitivi, leggono nell’anima. Curiosi di sapere, estremamente riservati, non amano rivelarsi. Ottimi psicologi, ascoltano e non dimenticano. Non condizionabili da opinioni a priori, gli Scorpione evoluti sono davvero liberi. Raffinati, selettivi non sopportano l’idiozia. Senza pregiudizi ma non privi di valori, precisi e non negoziabili.

Amore

AFFASCINERETE MOLTE PERSONE, SIETE SGARGIANTI QUASI MAGNETICI!

Continua la bonaccia anche nelle relazioni degli Scorpione, quest’anno avrete parecchie occasioni di conoscere persone anche diverse dalle solite che frequentate, qualcuno potrebbe incuriosirvi particolarmente…chissà se vi innamorerete anche voi. Di solito mietete vittime, è difficile accontentarvi, siete esigenti. Difficile trovare partner che durino nel tempo, molto dipende dal vostro coinvolgimento. Il vostro partner ideale dev’essere intelligente e forte per tenervi testa. Ma quest’anno qualcuno vi stupirà, solleticando curiosità e desiderio…l’amore, se volete arriverà. Chi ha iniziato una storia farà volentieri progetti con il partner, qualcuno si sposerà. Grandi conquiste per i single, con serate movimentate, in allegria e simpatiche compagnie.

Salute

BUONA SALUTE PER TUTTI …SOLARI, POSITIVI, BENTORNATA SERENITÀ

Nel 2018 lo Scorpione ritrova verve, fascino e forma alle stelle. Significa che starete fisicamente bene. Avete svoltato, avete lasciato per strada i pensieri cupi, siete più fatalisti…questo atteggiamento si ripercuote sulla salute. Che non darà preoccupazioni, anzi. Buonumore e spirito di iniziativa alzano le difese immunitarie e tendenzialmente sarete più forti. Sfruttate bene questo periodo sereno per vivere in modo sano, trattarvi bene, con buona alimentazione e accettabile ritmo sonno veglia…risultati garantiti. Il lavoro quando vi appassiona è fonte di energia e ispirazione, non logora come un’attività che si svolge per motivi esclusivamente economici. Avete trovato soluzioni migliori, siete più tranquilla, sorrisi e disponibilità lo provano.

Lavoro

RICONFERMATE QUALITÀ PROFESSIONALI E PERSONALI, IMBATTIBILI!

Nel 2018 ancora occasioni per acquisire o confermare posizioni chiave. Impegno e qualità professionali hanno fruttato consistenti promozioni per alcuni, altri si mettono in luce quest’anno. Chi desidera può mettersi in proprio, con inventiva e creatività. Prima decade favorita da Saturno, che concretizza i progetti, dopo test di fattibilità e durevolezza. Calmi e concentrati, non cedete alle provocazioni di Marte nei mesi estivi. Seconda decade grazie a Giove ottiene promozioni o cambi vantaggiosi. Cogliete le occasioni! Terza decade fortissima. Plutone e Giove portano prestigio e tanta ricchezza! Salti di carriera, acquisizioni importanti per i professionisti. Presenziate a eventi, inaugurazioni, vernissage…. pubbliche relazioni alle stelle.

Soldi

MOLTE PROPOSTE DI INVESTIMENTI DI DENARO….SCEGLIETE IL MEGLIO!

L’anno scorso ha rappresentato per molti un salto di qualità nella professione, che siate dipendenti, professionisti o titolari di aziende. Miglioramenti notevoli a livello economico, aumenti di stipendio, se non sono già avvenuti sono prossimi nel 2018, nonché incremento di buona clientela per i consulenti. Per alcuni di voi acquisizioni importantissime da seguire con cura, lavoro e guadagni lievitano. Riceverete parecchie proposte di investimento. Senza fretta valutate, avvalendovi di consulenti che individuino investimenti personalizzati, con margini di rischio controllabili. Conservate del liquido per imprevisti o investimenti in immagine e posizionamento professionale. Siate oculati, ma non dimenticate di incentivare i collaboratori.

2018-01-04T13:31:22+00:00 Argomento: FAMIGLIA|Speciale |