Moda: il vero “debole” di ogni donna
Basta lasciarsi ispirare dalle tendenze

Gonne ampie e plissettate, ciclisti, top monospalla e fantasie

Quale donna non ama la moda? Quale donna, non ha pensato almeno una volta aprendo l’armadio “non ho niente da mettermi”? Le mamme, che sono vere e proprie super eroine, in questo non fanno eccezione, motivo in più per attingere al mondo del fashion per un regalo indovinato. Nella ricerca del dono modaiolo la prima cosa da tenere in mente è lo stile di chi riceverà il regalo, per cercare di ricadere su capi che possano abbinarsi bene al suo carattere e al suo fisico. Alcuni dei “must” della stagione, sono ampie gonne plissettate, maxi dress, ciclisti, pantaloni ampi e dalle tasche abbondanti. Per quanto riguarda i top, quelli monospalla rappresentano assolutamente modelli da sfoggiare. E con l’arrivo della bella stagione via libera alle stampe, grandi protagoniste anche sulle passerelle di moda. Chi è abituato a look forti può osare le più pazze, ma chi invece solitamente veste monocolore può avvicinarsi alle stampe gradualmente prevedendole su alcuni dettagli oppure sfruttando quelle più sobrie come un bel pois bianco e nero.


IRONIA INDOSSARE UN SORRISO RENDE OGNI OUTFIT PIÙ BELLO E INDOVATO

Una maglietta per esprimere al meglio se stesse

Quando si tratta di moda, non si parla per forza di cose di capi costosi o difficili da indossare, per cui è necessaria un’occasione “particolare”. Anzi, sono proprio gli indumenti più semplici, quelli portati ogni giorno che hanno bisogno di cure e di essere scelti con attenzione per riuscire ad esprimere se stessi in ogni situazione.Per questi motivi, una semplice T-shirt può essere un dono economico ma allo stesso tempo molto apprezzato per la Festa della mamma. Puntando sul basico non si sbaglia mai, ma visto che la maglietta non è un capo troppo impegnato è facile e divertente anche “osare”. Come essere sicuri di fare centro? Una frase ironica o una parola romantica stampata sul davanti è quello che ci vuole per rendere il capo più interessante. In foto, la T-shirt per mamme entusiaste, And so to Shop


MUST HAVE

Femminilità ogni giorno e tanto comfort

Le gonne lunghe sono un capo versatile e adatto a tutte, soprattutto in estate.Nessuna paura che la lunghezza mortifichi la figura, soprattutto se non è alta e slanciata. Basta trovare la gonna giusta per il proprio fisico. Orli troppo striminziti, al contrario, sono più difficili da portare in tutti i contesti e non possono che esigere le gambe come punto di forza di tutta la figura. Se scelta in tinta unita (tra i colori da avere in questa estate: rosso, giallo e tutte le nuance neutre) si abbina praticamente con tutto. Se stampata, diventa subito protagonista del look, per un outfit che non passa inosservato.