Sport e fitness

Digital Paper: Shopping di Natale

Sì all’allenamento sfidando il freddo

C’è chi non rinuncia al workout all’aperto nemmeno con il gelo e chi, invece, sta già aspettando l’arrivo della primavera

Il periodo delle feste è da sempre collegato al godersi il tempo in compagnia dei propri cari e a grandi pranzi e cene ricchissimi di portate prelibate. Un po’ di tempo in più, però, per molti significa anche potersi dedicare maggiormente ai propri hobby, tra questi, lo sport.
Muoversi è divertente e salutare in ogni momento dell’anno. Tant’è vero che molti irriducibili non perdono occasione nemmeno per sfidare il freddo continuando ad allenarsi all’aperto anche con un clima tutt’altro che favorevole.
Che sia un acquisto dedicato a qualche amico irriducibile della forma fisica o un piccolo incentivo personale a prendere più sul serio l’iscrizione al nuovo centro fitness, il dono “sportivo” è molto spesso assolutamente indovinato. In più, tante proposte possono trovare impiego anche al di fuori della sala attrezzi. Il borsone da palestra è pratico anche per prepararsi a un weekend fuori porta, la bici, probabilmente il mezzo migliore per spostarsi in città,fa bene non solo all’ambiente ma anche alla muscolatura. Un elenco di esempi che potrebbe di molto allungarsi. E per chi attende il ritorno della primavera per tornare ad allenarsi? Dal ping pong portatile da allestire sul tavolo di cucina al ben più impegnativo calcio balilla sono tante le idee regalo valide. Sopra, borraccia ironica e femminile di Prezzybox.com, www.prezzybox.com


La borsa per la palestra è femminile ed essenziale

La sacca Etsy è minimal ed elegante. Può contenere tutto il necessario per la palestra… ma anche per un weekend fuori.
www.etsy.com


Il calcio balilla in stile industriale

Il calcio balilla? Un vero e proprio sport. Il tavolo Smithers of Stamford arreda ed è perfetto per chi ama questo gioco.
www.smithersofstamford.com


Due ruote per domare la città

Per vivere in modo attivo anche la città, la bici Leopoldo è quello che ci vuole. Un prodotto di Amerigo Milano.
www.amerigomilano.com


Aspettando l’onda perfetta… in cameretta

Le decorazioni da parete firmate da Tenvinilo / Tenstickers, spaziano anche nel mondo dello sport. Non manca la surfer girl.
www.tenvinilo.com

2018-12-04T10:10:01+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |