24 agosto – 22 SETTEMBRE
Segno Femminile • Mobile

Un favoloso 2020 per i Vergine
Farete meno e otterrete di più

Scenari / Più tranquilli nel corso del 2020, siete più ottimisti e simpatici

Il 2020 sarà un anno migliore del precedente per i Vergine. Un piccolo gruppo di nati in seconda decade è ancora tormentato da Nettuno. Qualche incertezza e un po’ d’ansia ancora è da prevedere, ma nel 2020 Giove in Capricorno attutisce e aiuta a contestualizzare i disagi. Per il resto non avete transiti negativi. Plutone Saturno e Giove rendono per i nati di parte della seconda e della terza decade il 2020 un anno memorabile. Coronate un sogno d’amore? O la carriera schizza alle stelle? Urano porta novità e cambiamenti importantissimi ai Vergine dei primi giorni del segno. Non tutta la prima decade è ancora coinvolta. Qualcuno vivrà cambiamenti di vita estremamente vantaggiosi. Se vi sono requisiti e fattibilità non spendetevi in analisi particolareggiate, calcolate variabili non prevedibili nè valutabili se non nel medio-lungo periodo. Buttatevi senza paura!

Le stelle

Andrea Bocelli
Cantante
22 settembre 1958

Elisabetta Canalis
Showgirl
12 settembre 1978


Le caratteristiche

Il segno in breve

Attenti, sensibili e scrupolosi, sui Vergine potete sempre contare. L’importanza del dettaglio e delle sfumature li rende maestri dei giusti abbinamenti, negli abiti ma ancora di più negli accessori Timidi, schivi e ottimi ascoltatori. Difficilmente concedono fiducia, ma ricordano sempre i torti subiti. Se “passate l’esame” è un piacere averli amici e compagni fedeli per tutta la vita!


Amore

Tanti gli incontri, anche succulenti

Quest’anno la Vergine è più socievole rispetto allo scorso, le ugge nettuniane sono molto mitigate da Giove che ridimensiona i malumori e le ansie. Ritorna il sorriso e la voglia di stare in compagnia, che fanno parte della vostra natura. Trasmettete positività… e fioccano numerosi gli inviti. Non sarà tutto oro, ma con voi è sempre molto difficile barare! Tanti gli incontri e le belle compagnie. Chi cerca l’amore può trovare la persona adatta. Chi invece non ne vuol sapere si diverte allegramente in compagnia, flirta con leggerezza in modalità “amicizia amorosa”.


Lavoro

Per alcuni sarà una vera rivoluzione

Il lavoro migliora nel 2020, per tutti i Vergine, L’anno scorso Giove ha ridotto possibilità e guadagni, quest’anno sarà alleato. Insieme a Plutone, Saturno e Urano il quadro è decisamente più esaltante. La prima decade ospita Urano, alcuni Vergine di agosto spiccano il volo. Competenza e dedizione premiano, occasioni da non perdere! La seconda decade è baciata da Giove per gran parte dell’anno migliora il benessere, l’umore e i guadagni. Cambi di lavoro o incarichi di prestigio? La terza decade viene appoggiata da Plutone e Saturno in forte ascesa, sarete inossidabili!


Salute

Nettuno romperà, Giove bloccherà!

Vi alleggerite molto quest’anno. Nettuno incupisce alcuni Vergine di seconda decade, ma quest’anno Giove è alleato. Aiuta a migliorare forma, salute e benessere. Caratterialmente attivi, operosi, si danno da fare per accontentare il maggior numero possibile di persone, anche chi approfitta della loro straordinaria disponibilità, spesso sovraccaricandosi.
Rivedete i vostri spazi e i vostri tempi. Rimandate o delegate se possibile. Svuotate la mente, se vi piace dedicatevi alla meditazione. Muovetevi, nuotate, sciogliete i muscoli, riuscirete a ridurrre parecchio qualsiasi tensione.


Soldi

L’anno scorrerà liscio e… generoso

Miglioramenti netti anche in campo economico per i Vergine nel 2020. Alcuni nati di agosto, prima decade potrebbero azzeccare l’investimento che cercavano da tempo.
Fatevi consigliare, ma non sottovalutate le vostre proverbiali intuizioni. Se qualcosa non torna fermatevi e riformulate. Specie la seconda decade. Verificate le informazioni prima di decidere. No ad amici improvvisati, meglio separare gli ambiti. Meglio la terza decade, che azzecca lavoro, guadagni e giusti investimenti, con un pizzico di imprevedibile genialità, ma sempre con oculatezza e prudenza.