23 agosto
22 SETTEMBRE
Segno Femminile • Mobile

Quest’anno i Vergine vivranno
una sana e piacevole routine

Scenari / Per tutti opportunità e ritmi più umani, ansia… bye bye!

Il 2021 è un buon anno per i Vergine. Potrete decidere liberamente ciò che vi conviene e realizzarvi come volete. L’anno scorso è stato formidabile come crescita, soprattutto nella professione. Progrediti a passo di gigante molti hanno fatto carriera, lievitano i conti in banca! Ora che siete passati finalmente di grado potete delegare compiti d’ordine e concedervi più tempo per voi. Sempre controllando l’operato dei vostri collaboratori in prima persona, naturalmente! La prima decade grazie a Urano, prende al volo cambiamenti vantaggiosi, per alcuni si prospettano veri colpi di fortuna! Carriera in rialzo o proposte più prestigiose e… danarose. La seconda decade è libera da pressioni si gode di più la vita, benessere al top… ritorna la piacevole tranquillità! Terza decade ambiziosa, desiderosa di emergere, Plutone ha lavorato dentro, continua a donarvi forza e consapevolezza di voi e del vostro valore.

Le stelle

Roberto Saviano
Scrittore, giornalista
22 settembre 1979

Asia Argento
Attrice e regista
20 settembre 1975


Le caratteristiche

Il segno in breve

Affidabili, volenterosi, dinamici, governati da Mercurio, sempre in movimento… impegnati a creare, famosa la manualità dei Vergine! Attenti ai dettagli, veri perfezionisti. Nel privato le stesse qualità potrebbero penalizzarli, le regole si creano su misura insieme, mettetevi in gioco senza timori…vincete ataviche diffidenze, buttatevi! Più facile l’intimità con pochi e fidati amici e parenti.


Amore

Avrete più tempo… coltivate le relazioni

I Vergine abbondano di qualità… purtroppo per quanto possiamo tentare di convincerli che è sbagliato sottovalutarsi questo avviene regolarmente. Timidezza, diffidenza e ritrosia non aiutano a promuovere “il prodotto Vergine”! Non è per niente facile corteggiarli senza che pensino a scopi reconditi, altro spauracchio made in Vergine! Godete il vostro tempo, leggete, dedicatevi ai film preferiti… ma non rifiutate a priori l’amore. Avete bisogno di ricontattare le emozioni, sanare antiche ferite, vincere la paura di ricominciare a fidarvi. State nel qui e ora. Siate vigili e nel contempo accoglienti.


Lavoro

Lavoro ben impostato, siete soddisfatti!

Bene il lavoro nel 2021. Molti si sono distinti per professionalità e dedizione, alcuni già dallo scorso anno hanno conquistato ruoli di rilievo. Prima decade favorita da Urano, rinnova idee e convinzioni. In arrivo proposte allettanti, con reali prospettive di crescita. Potreste trasferirvi conquistare altre stellette anche fuori porta. Saturno aiuta farvi considerare solo proposte fattibili e convenienti per voi. Seconda e terza decade sulla scorta del buon operato promossi, ben remunerati. Terza decade mai così ambiziosa, colpa di Plutone…vi sentite forti e partite alla conquista del mondo!


Salute

Un anno di grande serenità e benessere

Non avendo pianeti contrari quest’anno i Vergine godranno di più del loro tempo, insomma più calmi e tranquilli ristabiliranno la loro amata e confortevole routine fatta di irrinunciabili piccole abitudini. Godranno di ottima salute, buonumore, saranno disponibili, affabili. Non si registrano problemi lavorativi ed economici, tuttavia prima di decidere investimenti consultate esperti di fiducia, visto l’andamento delle borse. Non spendetevi troppo per altri, conservate per voi l’energia. Siete più importanti! Dormite di più, passeggiate nel verde. Optate per una leggera e nutriente alimentazione.


Soldi

Economia stabile, ormai avete svoltato!

Economia finalmente stabile, sulla scorta delle migliorie professionali in atto da anni ed esplose nel 2020. L’anno scorso ha sancito la svolta definitiva per i Vergine, nel 2021 seguite la falsariga. Vi siete distinti per capacità professionali, avete sfruttato bene la vostra vetrina, siete famosi! Di qualsiasi settore vi occupiate avete fatto ottima pubblicità a voi, al vostro team e se dipendenti all’azienda per cui lavorate. Guadagni in linea, meritatissimi. Finalmente avete le spalle coperte. Non fate spese folli, non investite senza accurate indagini anche piccoli capitali. Fatevi consigliare.