Vergine

23 agosto – 22 settembre

Anno dell’inizio della risalita! La vergine esce dal tunnel!

Anche la Vergine è fra i segni più fortunati del 2018. Dopo anni di fatiche, lavori sottopagati e stressanti, e mancate soddisfazioni quest’anno inizia la vostra potente risalita. Saturno ha tolto il disturbo, nel 2018 favorisce e concretizza le idee dei Vergine di prima decade, non senza prima aver vagliato durata, valore di investimento e possibilità di inserimento duraturo nel mercato. Seconda decade propensa più a giocare, Giove inclina a divertimenti e conquiste. Terza decade riceve forza e combattività da Plutone. Qualcuno trova clienti di prestigio o un partner ricchissimo, fi ne dei problemi economici. Gratifiche e riconferme di stima dai superiori per chi lavora alle dipendenze. Apprezzati e stimati, spesso anche promossi. Terza decade ancora rintronata da Saturno. Non pretendete troppo in tempi brevi. Appena riformerete l’energia avrete tempo e serenità di progettare ciò che desiderate.

LA VERGINE IN BREVE

PRECISI ed estremamente affidabili, spiccano per doti organizzative e attenzione ai dettagli. Importanti riferimenti al lavoro e in famiglia. Non concedono facilmente fiducia, i rapporti necessitano di tempo e dimostrazioni. Timidezza e modestia non li aiutano a valorizzarsi. Indispensabile rispettarli e rassicurarli con relazioni sincere e affettuose.

Amore

SINGLE VINCERÀ, MA I COMPROMESSI NECESSARI IN OGNI RAPPORTO!

Quest’anno la Vergine sentirà più fortemente il bisogno di condividere con qualcuno sensazioni ed emozioni. Le durezze lavorative sono terminate, va da sé che aumenta il tempo per dedicarsi ad altro, magari a una persona speciale? Quest’anno avrete molte occasioni per fare breccia in cuori innamorati, a patto che non esageriate con le critiche e impariate ad accettare le persone nella totalità, non è possibile smembrarle e ricostruirle. Non è Photoshop, la vita reale è diversa, forse l’eccesso di tecnologia ci ha un po’ diseducati. Se non provate sentimenti non fidanzatevi, oggi tanti di voi non desiderano rapporti istituzionali pur sentendo la necessità di condividere e comunicare in modo meno impegnativo. Forse è la vostra dimensione.

Salute

TORNA LA VOSTRA ENERGIA E VI RIPRENDETE. RIGUARDATEVI DI PIÙ.

La Vergine entra nel nuovo anno con tante scorie fisiche e psicologiche da smaltire. La prima cosa è riposare e dormire quanto vi è più consentito. Il sonno è il modo più sano per ripristinare le difese immunitarie che sicuramente non saranno al massimo livelli dopo tutto lo stress patito nello scorso biennio. Dormire, mangiare cibi non elaborati e aiutarsi con integratori naturali antifatica sarebbe da fare. Poi secondo età e personali necessità stabilite se fare un bel tagliando completo per capire e intervenire su eventuali aree stressate. Dosate energie fisiche e mentali finché non recuperate forma. Concentratevi sul vostro benessere prima che su quello altrui. Siete troppo generosi, imparate a non farvi sfruttare da persone opportuniste.

Lavoro

RACCOGLIETE FRUTTI DI PAZIENZA PROFESSIONALITÀ E PERSEVERANZA

Il lavoro nel 2018 decolla per tutti. Ogni decade della Vergine ha pianeti che proteggono e portano miglioramenti. Gli elementi di Terra e Acqua, risollevano la Vergine. Fine di sacrifici e fatiche spropositate. Saturno non disturba più, Giove favorisce la seconda decade per parecchi mesi, aumentando guadagni ed euforia .Saturno aiuta i Vergine di prima decade a realizzare progetti a lungo rimandati. Abbiate fiducia nelle vostre competenze. In arrivo interessanti possibilità, scegliete con coerenza e criterio. Terza decade ancora provata da Saturno, con Plutone corroborante ed energetico riprende forza e ambizione, non vede l’ora di tornare a progettare… ambizione e creatività alle stelle. Concretezza, parola d’ordine per risultati eccellenti.

Soldi

2018 ECONOMICAMENTE MIGLIORE, TENETE COMUNQUE LA GUARDIA ALTA

Incassi più veloci e meno faticosi nel 2018, per quasi tutti voi. Forse un po’ di difficoltà per i Vergine di prima decade, in fase di start up o in attesa di conferme e promozioni che tardano ad arrivare…colpa di Saturno. Limitate gli esborsi, per non chiedere prestiti costosi. Più margine per i Vergine di seconda decade, fortunati grazie a Giove nel varo di nuove attività. I dipendenti sono prossimi a meritati riconoscimenti. Terza decade tira il fiato quest’anno. Approfittate della ritrovata ambizione per riproporre in modo più moderno e social la vostra immagine, indispensabile oggi essere presenti nel virtuale, osate più creatività e ironia in promozioni e new business. Incuriosirete clienti importanti, prestigio e onorari lieviteranno.

2018-01-04T13:30:34+00:00Argomento: FAMIGLIA|Speciale |