Sotto l’albero i personaggi 
più amati da tutti i bambini

Regali / Dalla tv a casa: arrivano i protagonisti dei cartoni animati

L’arrivo di Santa Claus è ormai sempre più vicino e sia grandi che piccini sono entrati nel vivo del clima natalizio. Un momento magico per le famiglie: si trascorre più tempo insieme in attesa dell’arrivo della slitta trainata dalle renne volanti. Tutti i bambini sono col fiato sospeso, augurandosi che Babbo Natale abbia esaudito i desideri scritti nella letterina. Ma cosa c’è di meglio che ritrovare sotto l’albero di Natale i personaggi dei cartoni animati tanto amati? Topolino, Minnie, Winnie the Pooh, Simba, Dory e Elsa di Frozen: i giocattoli della Disney piacciono a tutti. Per un bambino infatti non c’è dono più bello che avere sempre vicino i propri beniamini. Sia piccoli da essere messi in tasca che a grandezza naturale, i peluche e le bambole Disney fanno impazzire sia maschietti che femminucce. Tra i regali più gettonati dalle bambine c’è la bambola musicale di Elsa di “Frozen”: capelli lunghi raccolti in una treccia e abito azzurro ispirato al cartone animato. Le piccole fan non intendono affatto perdersela. Per i maschietti ci sono i personaggi del film Toy Story 4: Buzz Lightyear parla e cammina. Movimenti realistici e design iconico lo rendono uno dei personaggi più amati.


I suoi primi passi con Topolino e Minnie

Peluche / I doni per insegnare ai piccoli di famiglia a gattonare

Muovere i primi passi con Topolino e Minnie. A Natale è possibile con i peluche Clementoni Baby Mickey Mouse e Baby Minnie Gattona con me.
Questi teneri giocattoli sono anche dei veri e propri centri attività che con i tasti interattivi consentono ai bambini di imparare i primi numeri e i versi degli animali. Topolino e Minnie gattonano davvero e aiutano, in questo modo, a sviluppare le capacità motorie attraverso il gioco imitativo. E se i vostri figli hanno già una grande passione per i quattro zampe, non c’è regalo più gradito di Pluto amico camminante.
Il cagnolino della Disney abbaia e scodinzola: inoltre segue il bimbo ed emette suoni divertenti.


Favole

Con le favole della buona notte… si viaggia 
in
regni lontani tra animali parlanti e principi

“E vissero felici e contenti…”. A tutti i bambini piace addormentarsi mentre mamma e papà leggono loro le più belle ed avvincenti fiabe. Storie che si tramandano di generazione in generazione e che consentono ai piccoli di casa di immergersi nel mondo incantato di principesse, animali parlanti, maghi, gnomi, principi e re. Gli Aristogatti, Cenerentola, La Spada nella Roccia, Rapunzel, Hercules: la collezione Giunti Libri è davvero ricca e trasmette ad ogni lettura emozioni sempre nuove ai nostri bambini.


Abilità

Più manualità
 con i puzzle

Accompagnano i bambini in ogni fase della crescita. I puzzle della Clementoni si compongono di immagini che raffigurano i personaggi più amati dai piccoli.
Da Vampirina a Masha e Orso fino a Pj Masks. Colorati e vivaci, i puzzle sono un gioco educativo per sviluppare nel piccolo capacità di osservazione, logica e manualità.


Pista

Cars ai nastri
 di partenza

Per rivivere le avventure della saga Disney Pixal Cars arriva il Mack che si apre e si trasforma in una grande pista motorizzata. Un bellissimo regalo per i piccoli fan del cartone animato. All’interno ci sono aree tematizzate dove poter far correre le proprie macchinine. Ottimo per il gioco a spinta e per la fase preparatoria delle corse.


Contrattazioni

I classici Disney con il Monopoly

Il Natale è la festa più amata dei bambini. L’attesa dei doni e l’atmosfera in casa rallegrano i cuoricini dei più piccoli, trasmettendo una miscela di emozioni che verrà ricordata per tutta la vita. Per gli amanti dei giochi da tavola non c’è modo migliore di trascorrere la serata con gli amici che condividere la passione per i cartoni Disney con il Monopoly dei grandi classici. Divertimento e abilità da monopolista fanno da cornice al gioco di contrattazione più famoso del mondo ispirato a fantastiche storie.


Cuoche

Una cucina
 per principesse

Una vera e propria cucina “da favola”. È quella Disney Princess: un sogno per le bambine che desiderano emulare le proprie mamme ai fornelli. Non manca niente: piano cottura, forno, lavello e tanti scaffali, oltre al ricettario per far sbizzarire le piccole chef.


Costruzioni

Lego Star Wars 
per tutti i fan

Le costruzioni con i mitici mattoncini aiutano a far sviluppare innumerevoli abilità. Per i piccoli amanti della saga Star Wars e delle costruzioni, non c’è regalo migliore dei personaggi Lego. Uno dei più gettonati è sicuramente Yoda: fantastica la spada laser!