La bellezza ispira: il meglio
per lo skin care quotidiano

Pelle / Ogni parte del nostro corpo necessita di prodotti differenti

Quando si parla di cura della pelle, i prodotti non mancano di certo. Fra creme viso, corpo, mani e cofanetti regalo, ci sono tante alternative fra cui scegliere. Che la destinataria sia la propria madre, una zia o un’altra persona cara, è importante optare per il dono giusto. Nel periodo natalizio, i negozi danno una grossa mano con confezioni regalo adorabili e dal prezzo interessante, con vari prodotti all’interno. Se si preferisce optare per prodotti singoli, da regalare da soli o da impacchettare insieme ad altri, un’idea intramontabile da cui partire è senz’altro la crema viso antirughe, sempre utile. Magari abbinata a un contorno occhi. Prodotti da scegliere tenendo a mente com’è fatta la cute della futura utilizzatrice. Le creme per il corpo in questo periodo magico cambiano look e sfoggiano packaging eleganti o divertenti. Un modo originale per ricordarsi che ogni tanto bisogna concedersi un momento di relax durante la giornata. Per quanto riguarda le mani, sono gradite le creme profumate in formato mignon da tenere in borsetta.
Perché, si sa, con il freddo, questa delicata parte del corpo tende a seccarsi molto facilmente e necessita di protezione.


Il calendario dell’Avvento

Sorprese / Un box di 24 caselle dove trovare piccoli tesori cosmetici

Il calendario dell’avvento è un rituale magico, amato da grandi e piccini, per contare i giorni che mancano al Natale. È famoso quello che racchiude tanti deliziosi dolcetti, eppure ne esistono altri: quelli prodotti dalle case cosmetiche. In ogni casella sono presenti creme, profumi o rossetti, da regalare o, perché no, regalarsi prima delle feste. Molti brand hanno deciso di cavalcare l’onda delle sorprese da scartare visto il successo che riscuotono fra le clienti. Dal 1° dicembre fino alla sera della vigilia, si attende impazienti il Natale con un prodotto di bellezza invece dei tipici cioccolatini. Un’idea regalo che farà girare la testa alle amanti del make up.


Massaggi

Alle coccole non si dice mai di no:
la gift card per “doni- esperienza”

Per chi vuole donare qualcosa di speciale, diverso dal solito, esiste una soluzione: un voucher per massaggi o altre attività rilassanti. I centri benessere in genere offrono la possibilità di stampare carte regalo direttamente sui loro siti, che arrivano via email, oppure da richiedere in reception. Ci sono anche strutture che propongono gift card apposite per il Natale.
A prescindere dal formato del voucher, un pacchetto benessere è un’opzione molto allettante sia per chi regala, perché può scegliere in base al proprio budget, sia per chi lo riceve. Dopo un anno carico di impegni, lavorativi e personali, non c’è niente di meglio che concedersi un po’ di relax. Un’esperienza indimenticabile che lascerà un bel ricordo nel cuore e darà la carica giusta per iniziare l’anno nuovo con il sorriso.


Viso

Effetto lifting subito visibile

Nutre la pelle e la mantiene idratata. Grazie all’acido ialuronico e all’aloe vera, appare più luminosa e tonica. Le piccole rughe si riempiono e le profonde si riducono. Le proprietà antiossidanti del tè verde, del resveratrolo e le vitamine B5-C-E aiutano a prevenire la formazione di nuove rughe.


Mani

Uva fragola: forever young!

Una crema dalla texture ricca e nutriente di facile assorbimento e dal profumo inebriante.
Protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi grazie a burro di karité, estratti di vite rossa, melagrana, acqua di tè rosso e olio di vinaccioli.


Bottega Verde

Profumo di vaniglia nera in valigia

Perfetta da mettere sotto l’albero: contiene crema corpo, bagnodoccia, crema e lavamani. alla vaniglia nera. Una profumazione raffinata dalla fragranza sontuosa e sensuale, che avvolge la pelle in un abbraccio morbido e vellutato. La vaniglia nera è la più amata delle fragranze disponibili da Bottega Verde.
Questa valigetta è di medie dimensioni. Esiste anche un cofanetto maxi della stessa linea e altre confezioni con un numero ridotto di prodotti all’interno.


Glamour

Rosso e oro a sorpresa…

Per la prima volta Pupa propone il calendario dell’avvento. 24 sorprese racchiuse in una preziosa confezione color rosso e oro. Sono disponibili alcuni fra i prodotti di make up più amati della famosa marca, in mini e full size, fra cui il mascara Vamp!, accessori e altro.


Beauty routine

Ogni giorno una scoperta

Il calendario dell’avvento Clarins è racchiuso in un raffinato box che diventa un fedele compagno della routine giornaliera nell’attesa del Natale. Ogni mattina, un indispensabile prodotto di bellezza: viso, corpo, make up per essere sempre al top.